Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione Fatturato

Partita IVA: 03546020367 - Codice Fiscale: 03546020367 - Ragione Sociale: AURORA TRASPORTI & LOGISTICA S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Codice ATECO: 52.29.21 - Intermediari dei trasporti

Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione

Partita IVA

03546020367

Indirizzo

Piazza Roma, 30 - Modena (MO)

Fatturato

€ 76.728 (2018)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -40.772 (2018)

Costo del personale

€ 57.455 (2018)

N. Dipendenti

1

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

03546020367

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

03/12/2013

CamCom

MO

REA

397375

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione ha sede in Piazza Roma, 30 , nel comune di Modena ( Modena ), nella regione Emilia-Romagna . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA MO 397375 , P.IVA 03546020367 e codice fiscale 03546020367 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 52.29.21 – Intermediari dei trasporti . La data di fondazione risale all’anno 03/12/2013 . 

Nel 2018, il fatturato Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione ha raggiunto 76.728 €, con un utile di -40.772 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia 1 , con un costo annuo del personale pari a 57.455 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione

La visura camerale aggiornata della Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione

Il bilancio ufficiale della Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione, identificata da P. IVA 03546020367 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2018 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione

Il fatturato di Aurora Trasporti E Logistica Srl In Liquidazione nell’anno 2018 è pari a 76.728 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 57.455 €, come indicato nel bilancio 2018