Office Solutions Srl

Partita IVA: 13092570152 - Codice Fiscale: 13092570152 - Ragione Sociale: OFFICE SOLUTIONS S.R.L.
Codice ATECO: 31.01.2 - Fabbricazione di altri mobili per ufficio e negozi

Office Solutions Srl

Partita IVA

13092570152

Indirizzo

Via Mose' Bianchi, 3 - Milano (MI)

Fatturato 2023

€ 5.610.377ACQUISTA BILANCIO

Utile 2023

€ -2.197

Costo del personale 2023

€ 411.045

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

13092570152

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

21/04/2000

CamCom

MI

REA

1614990

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Office Solutions Srl – Dati Aziendali

Office Solutions Srl ha sede in Via Mose' Bianchi, 3 a Milano, in provincia di Milano, nella regione Lombardia. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA MI 1614990, la sua partita iva è 13092570152 e il codice ATECO 31.01.2. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Fabbricazione di altri mobili per ufficio e negozi. Office Solutions Srl è stata fondata nel 2000. Per acquistare i documenti ufficiali della Office Solutions Srl clicca qui.

Il fatturato Office Solutions Srl è 5.610.377 €, l'utile -2.197 € per l'anno 2023. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Office Solutions Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Office Solutions Srl sono da da 6 a 9 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 411.045.

Visura camerale Office Solutions Srl

La visura camerale della Office Solutions Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Office Solutions Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Office Solutions Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio di esercizio della Office Solutions Srl

Il Bilancio di esercizio della Office Solutions Srl con partita IVA 13092570152 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Office Solutions Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2023 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Office Solutions Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Office Solutions Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Office Solutions Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Office Solutions Srl