Progest Srl Servizi Amministrativi Fatturato

Partita IVA: 02375360399 - Codice Fiscale: 02375360399 - Ragione Sociale: PROGEST S.R.L. SERVIZI AMMINISTRATIVI
Codice ATECO: 63.11.11 - Elaborazione elettronica di dati contabili (esclusi i Centri di assistenza fiscale - Caf)

Progest Srl Servizi Amministrativi

Partita IVA

02375360399

Indirizzo

Viale Della Lirica, 61 - Ravenna (RA)

Fatturato

€ 202.193 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 4.117 (2023)

Costo del personale

€ 97.493 (2023)

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02375360399

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

20/05/2010

CamCom

RA

REA

196094

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Progest Srl Servizi Amministrativi – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Progest Srl Servizi Amministrativi ha sede in Viale Della Lirica, 61 , nel comune di Ravenna ( Ravenna ), nella regione Emilia-Romagna . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA RA 196094 , P.IVA 02375360399 e codice fiscale 02375360399 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 63.11.11 – Elaborazione elettronica di dati contabili (esclusi i Centri di assistenza fiscale - Caf) . La data di fondazione risale all’anno 20/05/2010 . 

Nel 2023, il fatturato Progest Srl Servizi Amministrativi ha raggiunto 202.193 €, con un utile di 4.117 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Progest Srl Servizi Amministrativi fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Progest Srl Servizi Amministrativi e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia da 3 a 5 , con un costo annuo del personale pari a 97.493 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Progest Srl Servizi Amministrativi

La visura camerale aggiornata della Progest Srl Servizi Amministrativi consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Progest Srl Servizi Amministrativi

Il bilancio ufficiale della Progest Srl Servizi Amministrativi, identificata da P. IVA 02375360399 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2023 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Progest Srl Servizi Amministrativi.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Progest Srl Servizi Amministrativi

Il fatturato di Progest Srl Servizi Amministrativi nell’anno 2023 è pari a 202.193 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 97.493 €, come indicato nel bilancio 2023

Altre aziende con il codice ateco 63.11.11

Ragione sociale
Fatturato
Città
Info