Alliance Management Consultants Srl Fatturato

Partita IVA: 10188571003 - Codice Fiscale: 10188571003 - Ragione Sociale: ALLIANCE MANAGEMENT CONSULTANTS S.R.L.
Codice ATECO: 70.22.09 - Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Alliance Management Consultants Srl

Partita IVA

10188571003

Indirizzo

Via Lorenzo Il Magnifico, 42 - Roma (RM)

Fatturato

€ 197.443 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 43 (2023)

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

10188571003

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

24/10/2008

CamCom

RM

REA

1216089

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Alliance Management Consultants Srl – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Alliance Management Consultants Srl ha sede in Via Lorenzo Il Magnifico, 42 , nel comune di Roma ( Roma ), nella regione Lazio . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA RM 1216089 , P.IVA 10188571003 e codice fiscale 10188571003 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 70.22.09 Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale . La data di fondazione risale all’anno 24/10/2008

Nel 2023, il fatturato Alliance Management Consultants Srl ha raggiunto 197.443 €, con un utile di 43 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Alliance Management Consultants Srl fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Alliance Management Consultants Srl e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia , con un costo annuo del personale pari a 0 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Alliance Management Consultants Srl

La visura camerale aggiornata della Alliance Management Consultants Srl consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Alliance Management Consultants Srl

Il bilancio ufficiale della Alliance Management Consultants Srl, identificata da P. IVA 10188571003 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2023 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Alliance Management Consultants Srl.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Alliance Management Consultants Srl

Il fatturato di Alliance Management Consultants Srl nell’anno 2023 è pari a 197.443 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 0 €, come indicato nel bilancio 2023