Amministrazioni Teruzzi Srl

Partita IVA: 12134880967 - Codice Fiscale: 12134880967 - Ragione Sociale: AMMINISTRAZIONI TERUZZI SRL
Codice ATECO: 68.32 - Gestione di immobili per conto terzi

Amministrazioni Teruzzi Srl

Partita IVA

12134880967

Indirizzo

Via Mazzini, 39 - Gorgonzola (MI)

Fatturato 2022

Utile 2022

€ 64.739

Costo del personale 2022

€ 20.434

N. Dipendenti

2

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

12134880967

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

21/12/2021

CamCom

MI

REA

2643356

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Amministrazioni Teruzzi Srl – Dati Aziendali

Amministrazioni Teruzzi Srl ha sede in Via Mazzini, 39 a Gorgonzola, in provincia di Milano, nella regione Lombardia. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA MI 2643356, la sua partita iva è 12134880967 e il codice ATECO 68.32. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Gestione di immobili per conto terzi. Amministrazioni Teruzzi Srl è stata fondata nel 2021. Per acquistare i documenti ufficiali della Amministrazioni Teruzzi Srl clicca qui.

Il fatturato Amministrazioni Teruzzi Srl è 150.924 €, l'utile 64.739 € per l'anno 2022. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Amministrazioni Teruzzi Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Amministrazioni Teruzzi Srl sono da 2 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 20.434.

Visura Amministrazioni Teruzzi Srl

La visura camerale della Amministrazioni Teruzzi Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Amministrazioni Teruzzi Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Amministrazioni Teruzzi Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Amministrazioni Teruzzi Srl

Il Bilancio di esercizio della Amministrazioni Teruzzi Srl con partita IVA 12134880967 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Amministrazioni Teruzzi Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2022 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Amministrazioni Teruzzi Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Amministrazioni Teruzzi Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Amministrazioni Teruzzi Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Amministrazioni Teruzzi Srl