********* Fatturato

Partita IVA: ********* - Codice Fiscale: ********* - Ragione Sociale: *********
Codice ATECO: 82.11.02 - Gestione di uffici temporanei, uffici residence

Apoteca Desk Srls

Partita IVA

*********

Indirizzo

********* - Alghero (SS)

Fatturato

N.D.

Utile

N.D.

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

*********

Stato Attività

*********

Condividi

Codice Fiscale

*********

Forma giuridica

*********

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

*********

CamCom

*********

REA

*********

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Apoteca Desk Srls – Dati Aziendali

Apoteca Desk Srls ha sede in ********* Alghero , in provincia di Sassari , nella regione Sardegna . Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA ********* , la sua partita iva è ********* e il codice ATECO 82.11.02 . L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Gestione di uffici temporanei, uffici residence . Apoteca Desk Srls è stata fondata nel ********* . Per acquistare i documenti ufficiali della Apoteca Desk Srls clicca qui. 

Apoteca Desk Srls fatturato  ********* (__ULTIMO_ANNO__), utile: ********* (__ULTIMO_ANNO__). Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.

Su CompanyReports.it è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Apoteca Desk Srls e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Apoteca Desk Srls sono da ********* con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro *********

Visura Apoteca Desk Srls

La visura camerale della Apoteca Desk Srls fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Apoteca Desk Srls. La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Apoteca Desk Srls si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Apoteca Desk Srls

Il bilancio di esercizio della Apoteca Desk Srls con partita IVA ********* e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Apoteca Desk Srls e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno __ULTIMO_ANNO__ dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Apoteca Desk Srlsin pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Apoteca Desk Srls.

Domande Frequenti su *********

La Apoteca Desk Srls ha fatturato  ********* € nell'anno __ULTIMO_ANNO__ con un utile pari a  ********* €.

La Apoteca Desk Srls in base al suo codice Ateco  82.11.02 ha come attività prevalente  Gestione di uffici temporanei, uffici residence .

Le visure camerali ordinaria e storica della Apoteca Desk Srls si possono acquistare direttamente sul nostro sito cliccando su qui "visura camerale Apoteca Desk Srls "