Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl Fatturato

Partita IVA: 01782970899 - Codice Fiscale: 01782970899 - Ragione Sociale: ARCHMED CONSULTING & INSURANCE SOLUTIONS S.R.L.
Codice ATECO: 66.22.04 - Produttori, procacciatori ed altri intermediari delle assicurazioni

Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl

Partita IVA

01782970899

Indirizzo

Viale Teracati, 92, P. 2 - Siracusa (SR)

Fatturato

€ 35.647 (2016)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -21.234 (2016)

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

01782970899

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

08/03/2013

CamCom

SR

REA

148038

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl ha sede in Viale Teracati, 92, P. 2 , nel comune di Siracusa ( Siracusa ), nella regione Sicilia . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA SR 148038 , P.IVA 01782970899 e codice fiscale 01782970899 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 66.22.04 Produttori, procacciatori ed altri intermediari delle assicurazioni . La data di fondazione risale all’anno 08/03/2013

Nel 2016, il fatturato Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl ha raggiunto 35.647 €, con un utile di -21.234 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia , con un costo annuo del personale pari a 0 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl

La visura camerale aggiornata della Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl

Il bilancio ufficiale della Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl, identificata da P. IVA 01782970899 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2016 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl

Il fatturato di Archmed Consulting E Insurance Solutions Srl nell’anno 2016 è pari a 35.647 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 0 €, come indicato nel bilancio 2016