Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione Fatturato

Partita IVA: 02640210759 - Codice Fiscale: 02640210759 - Ragione Sociale: ARREDAMENTI INGUSCI S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Codice ATECO: 47.59 - Commercio al dettaglio di mobili, di articoli per l'illuminazione e altri articoli per la casa in esercizi specializzati

Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione

Partita IVA

02640210759

Indirizzo

Via Duomo, 23 - Nardo' (LE)

Fatturato

€ 137.351 (2017)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 5.878 (2017)

Costo del personale

€ 17.162 (2017)

N. Dipendenti

1

Stato Attività

Inattiva

Condividi

Codice Fiscale

02640210759

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

22/06/1993

CamCom

LE

REA

173535

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione ha sede in Via Duomo, 23 , nel comune di Nardo' ( Lecce ), nella regione Puglia . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA LE 173535 , P.IVA 02640210759 e codice fiscale 02640210759 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 47.59 Commercio al dettaglio di mobili, di articoli per l'illuminazione e altri articoli per la casa in esercizi specializzati . La data di fondazione risale all’anno 22/06/1993

Nel 2017, il fatturato Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione ha raggiunto 137.351 €, con un utile di 5.878 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia 1 , con un costo annuo del personale pari a 17.162 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione

La visura camerale aggiornata della Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione

Il bilancio ufficiale della Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione, identificata da P. IVA 02640210759 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2017 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione

Il fatturato di Arredamenti Ingusci Srl In Liquidazione nell’anno 2017 è pari a 137.351 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 17.162 €, come indicato nel bilancio 2017