Assistenza

Domande Frequenti sul funzionamento del servizio


Registrazione e area privata

Si, la registrazione è GRATUITA e non hai nessun obbligo di acquisto.

Visita la pagina Registrati e segui le istruzioni.

Sì, all’interno dell’area privata hai a disposizione lo storico con tutti i documenti acquistati. Ti ricordiamo che il download dei file può essere effettuato entro 30 giorni dall’ordine.

Sì, il download dei file è disponibile per 30 giorni a partire dalla data di acquisto.

I documenti sono disponibili all’interno dell’area privata. Dopo aver effettuato il pagamento, se non sei ancora registrato, ricevi via e-mail login e password per effettuare il download dei file.

Se non sei registrato, dopo la selezione e l’acquisto, ti invieremo immediatamente una e-mail di notifica con le chiavi di accesso alla tua area riservata. Accedendo troverai nella sezione Documenti tutti i servizi richiesti, potrai quindi effettuare il download e salvarli nei tuoi device. All’interno dell’area clienti il documento sarà disponibile per 30 giorni.

Se sei registrato, basta cercare l’azienda di tuo interesse dall’area clienti, così da visualizzare i servizi disponibili che potrai acquistare ad un prezzo scontato. Avrai però bisogno di acquistare del credito che utilizzerai per tutti i tuoi acquisti. I servizi saranno disponibili quasi in tempo reale nella sezione Documenti.

No, l’invio dei documenti non avviene tramite e-mail, trovi tutti i file disponibili per il download nell’area privata. Dopo il pagamento ti verrà inviata una e-mail che ti ricorda che puoi scaricare i documenti.

Sì, puoi aggiornare i dati di registrazione, ad esempio puoi modificare l'indirizzo e-mail o i dati per la fatturazione.

Sì, nell'area privata trovi lo storico dei pagamenti effettuati.


Acquisto, credito e ricariche

No, le ricerche sono sempre GRATUITE.

I tagli di ricarica disponibili sono: 20, 50, 100€. Tutti i prezzi sono da intendersi iva esclusa.

Sì, se hai terminato il credito e non intendi ricaricare puoi sempre effettuare l’acquisto del documento al prezzo Standard.

Per acquistare il credito clicca sul Ricarica che trovi nel menu dell’area clienti, visualizzerai i tagli di ricarica disponibili che potrai acquistare con carta di credito e PayPal, il credito sarà subito disponibile.

Sì, il credito ricaricato è interamente disponibile per acquistare i servizi disponibili. Non sono previsti costi aggiuntivi né canoni di abbonamento al servizio. Il credito diminuisce in base al tipo di documento richiesto. La scadenza del credito viene prorogata di 365 giorni dalla data della nuova ricarica.

Sì, dall’area privata puoi verificare ogni volta che vuoi il credito residuo. Effettua il login da questa pagina, trovi in alto a destra il credito aggiornato.

Se non hai sufficiente credito per acquistare un documento puoi acquistare una ricarica. Dopo aver terminato la procedura di acquisto del credito potrai proseguire con l’acquisto del documento. Se hai terminato il credito e non intendi ricaricare puoi sempre effettuare l’acquisto del documento al prezzo Standard.

Tutte le visure hanno un costo standard di 8,90 €+iva, con ricarica di 7,90 €+iva. Tutti i bilanci hanno un costo standard di 7,90 €+iva, con ricarica di 6,90 €+iva. Per conoscere i costi dei documenti visita la pagina Prezzi.

Sì, i documenti hanno un costo inferiore se acquistati con il credito ricaricabile. Visita la pagina Prezzi per confrontare i costi dei documenti con le modalità Standard e Ricarica.

Sì, puoi acquistare documenti dall’area privata. Trovi un campo di ricerca all’interno della pagina principale in cui digitare il codice fiscale o la ragione sociale dell’azienda.


Documenti

No, non ricevi i documenti in copia cartacea. I documenti vengono consegnati in formato digitale all’interno della tua area privata, potrai effettuare il download e, se lo ritieni necessario, stampare.

No, tutti possono acquistare le visure e i bilanci, anche coloro che non sono proprietari dell'azienda o, in generale, della partita iva.

Sì, i documenti sono ufficiali e possono essere utilizzati per ogni necessità aziendale.

Tutti possono richiedere la visura camerale di un’impresa.

Per le società di capitali, di persone e le ditte individuali, sono disponibili la visura camerale ordinaria ufficiale e la Visura Storica, per le società di capitali sono anche disponibili gli ultimi bilanci depositati.

In pochi istanti! Nello specifico: per Visura ordinaria, Visura ordinaria, Visura storica, Bilancio d’esercizio per gli anni disponibili, occorrono pochi secondi. Solo le Visure, se richieste dopo le 20:00 verranno consegnate il mattino del giorno successivo.

Nella scheda dell'azienda sono presenti le voci Visura ordinaria, Visura Storica e i Bilanci depositati negli ultimi esercizi, visualizzerai due prezzi, “Standard” e “Con Ricarica”.

Il prezzo Standard è riservato a chi acquista uno o più servizi pagandolo con carta di credito o Paypal. Dopo l’acquisto ti invieremo immediatamente una e-mail con le chiavi di accesso all’area clienti dove troverai i documenti richiesti che saranno disponibili per 30 giorni.

Il prezzo Con Ricarica è riservato ai clienti che hanno acquistato del credito (ricarica). Accedendo all’area clienti è possibile richiedere i servizi di cui hai bisogno e pagarli utilizzando il credito precedentemente acquistato. Ad ogni acquisto scaleremo l’importo dal tuo credito disponibile. Nel caso in cui il tuo account non abbia credito a sufficienza potrai sempre effettuare una nuova ricarica, oppure procedere con un acquisto a prezzo standard, cioè pagando il singolo servizio con tutte le carte di credito o Paypal. I prezzi riservati ai clienti che hanno acquistato una ricarica sono più vantaggiosi.

Sì, puoi richiedere più documenti. Non è previsto un limite di documenti acquistabili.

No, la visura camerale è sempre disponibile. È possibile non trovare i bilanci.

No, l’azienda proprietà del bilancio non viene a conoscenza del nome di chi acquista il documento. L’acquisto dei documenti è totalmente anonimo, non viene comunicato nessun dato.

La consegna dei bilanci è immediata, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

No, l’azienda proprietaria della visura non viene a conoscenza dell’acquirente. L’acquisto dei documenti avviene in forma totalmente anonima, nessun dato viene comunicato.

Elenco soci e quote è il documento che contiene l’anagrafica aziendale e la lista dei soci con la quota in percentuale. Nell’anagrafica vengono elencati: denominazione, indirizzo, codice fiscale, partita iva, capitale sociale, stato attività, data costituzione, REA, codice Ateco, attività prevalente. La tabella relativa ai soci elenca i soci e i seguenti dati: denominazione, nome e cognome, codice fiscale e percentuale della quota.

Numero dipendenti e fatturato è il documento che contiene l’anagrafica aziendale, il numero di dipendenti e il fatturato. Nel dettaglio, l’anagrafica contiene: denominazione, indirizzo, codice fiscale, partita iva, capitale sociale, stato attività, data costituzione, REA, codice Ateco, attività prevalente. Il numero di dipendenti elenca il numero dei dipendenti annuali. Fatturato presenta il fatturato annuale.

Dati di fatturazione è il documento che contiene anagrafica e i dati per la fatturazione elettronica. L’anagrafica contiene: denominazione, indirizzo, codice fiscale, partita iva, capitale sociale, stato attività, data costituzione, REA, codice Ateco, attività prevalente. I dati per la fatturazione elettronica contiene: e-mail PEC e Codice di fatturazione elettronica SDI (se presente).

Il documento Managers, CEO e ruoli contiene l’anagrafica aziendale e il capitale sociale. Per ogni manager viene indicato il ruolo, data e luogo di nascita, codice fiscale ecc.

No, il documento Dati di fatturazione può non contenere le informazioni (codice SDI, e-mail PEC), questo dipende dall’aziende e dal tipo di fatturazione.

Trovi l’indirizzo e-mail PEC dell’azienda (se indicato) nei documenti Visura Camerale, Dati di fatturazione e Report completo.

Se previsto, il codice identificativo SDI, si trova nei documenti Visura Camerale, Dati di fatturazione e Report completo.

Trovi l'indirizzo e-mail nei documenti Dati di fatturazione e Report completo.

Sì, all'interno dei documenti Dati di fatturazione e Report completo potresti trovare i link ai social media. Ad esempio puoi visualizzare il collegamento a Instagram, Facebook, Linkedin, ecc..

Visita la pagina Servizi per avere a disposizione la lista completa dei documenti in vendita.


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Sì, offriamo un servizio di liste marketing, per avere maggiori informazioni devi compilare il form che trovi in questa pagina.

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Assistenza clienti

L'assistenza clienti è disponibile al numero 895 500 45 22 e al numero verde presente in area privata.

Trovi il numero verde gratuito in area privata, se non sei registrato vista la pagina Registrati

Puoi contattare l'assistenza clienti all'indirizzo e-mail info@adcapital.it.