Atelier Delle Onoranze Srl

Partita IVA: 05312800286 - Codice Fiscale: 05312800286 - Ragione Sociale: ATELIER DELLE ONORANZE S.R.L.
Codice ATECO: 96.03 - Servizi di pompe funebri e attivita' connesse

Atelier Delle Onoranze Srl

Partita IVA

05312800286

Indirizzo

Via Olimpiadi, 23 INT 5 - Anguillara Veneta (PD)

Fatturato 2022

Utile 2022

€ 396

Costo del personale 2022

€ 1.131

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

05312800286

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

21/09/2020

CamCom

PD

REA

459269

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Atelier Delle Onoranze Srl – Dati Aziendali

Atelier Delle Onoranze Srl ha sede in Via Olimpiadi, 23 INT 5 a Anguillara Veneta, in provincia di Padova, nella regione Veneto. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA PD 459269, la sua partita iva è 05312800286 e il codice ATECO 96.03. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Servizi di pompe funebri e attivita' connesse. Atelier Delle Onoranze Srl è stata fondata nel 2020. Per acquistare i documenti ufficiali della Atelier Delle Onoranze Srl clicca qui.

Il fatturato Atelier Delle Onoranze Srl è 250.601 €, l'utile 396 € per l'anno 2022. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Atelier Delle Onoranze Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Atelier Delle Onoranze Srl sono da da 3 a 5 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 1.131.

Visura Atelier Delle Onoranze Srl

La visura camerale della Atelier Delle Onoranze Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Atelier Delle Onoranze Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Atelier Delle Onoranze Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Atelier Delle Onoranze Srl

Il Bilancio di esercizio della Atelier Delle Onoranze Srl con partita IVA 05312800286 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Atelier Delle Onoranze Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2022 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Atelier Delle Onoranze Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Atelier Delle Onoranze Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Atelier Delle Onoranze Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Atelier Delle Onoranze Srl