Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata Fatturato

Partita IVA: 06654580486 - Codice Fiscale: 06654580486 - Ragione Sociale: BADII COSTRUZIONI EDILI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLFICATA
Codice ATECO: 43.39.09 - Altri lavori di completamento e di finitura degli edifici n.c.a.

Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata

Partita IVA

06654580486

Indirizzo

Via Di Uzzano, 20/D - Greve In Chianti (FI)

Fatturato

€ 867.892 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 4.156 (2023)

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

06654580486

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

22/06/2016

CamCom

FI

REA

645850

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata – Informazioni Economiche Ufficiali

Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata, con sede legale in Via Di Uzzano, 20/D , Greve In Chianti ( Firenze ), è un’impresa iscritta regolarmente alla Camera di Commercio con codice REA FI 645850 , Partita IVA 06654580486 e Codice Fiscale 06654580486 . L’attività svolta rientra nella categoria ATECO 43.39.09 Altri lavori di completamento e di finitura degli edifici n.c.a. . Fondata nel 22/06/2016 , l’azienda è attualmente classificata come: Attiva

Fatturato e Dati Finanziari di Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata

Il fatturato di Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata nell’anno 2023 è stato pari a 867.892 €, mentre l’utile netto registrato nello stesso anno ammonta a 4.156 €. Il costo sostenuto per il personale è stato di 0 €, e la forza lavoro rientra nella fascia da 3 a 5 .

Questi dati economici rappresentano parametri chiave per la valutazione della solidità, affidabilità e performance aziendale di Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata nel proprio settore di riferimento.

Visura Camerale di Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata

La visura camerale consente di ottenere informazioni ufficiali e sempre aggiornate su Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata: sede legale, cariche societarie attive, oggetto sociale, capitale, elenco soci, attività esercitata e indirizzo PEC. Disponibile in formato ordinario o storico.

Tutti i documenti ufficiali sono scaricabili in formato PDF, in pochi secondi, direttamente dal portale CompanyReports.it.

Bilanci e Altri Documenti Ufficiali di Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata

Oltre alla visura camerale e al bilancio 2023, è possibile accedere a una vasta gamma di documenti utili per l’analisi legale, economica e patrimoniale di Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata:

  • Bilanci degli anni precedenti di Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata
  • Statuto aggiornato e atto costitutivo
  • Elenco soci attuali
  • Certificato camerale ufficiale
  • Situazione patrimoniale semestrale

Tutti i documenti ufficiali di Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata sono disponibili in formato PDF e scaricabili da CompanyReports.it, con consegna immediata. Registrati Gratis per vedere l'elenco completo dei documenti disponibili.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata

Il fatturato di Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata nel bilancio dell’anno 2023 è stato pari a 867.892 €, come riportato nei documenti ufficiali.

Il bilancio di Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata è disponibile in PDF direttamente su CompanyReports.it, insieme ai bilanci delle annualità precedenti.

La visura camerale di Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata include informazioni su sede legale, oggetto sociale, soci, cariche attive, capitale e PEC.

Oltre al bilancio e alla visura, è possibile ottenere: statuto, atto costitutivo, elenco soci aggiornato, certificato camerale e situazione patrimoniale semestrale.

Secondo l’ultima dichiarazione ufficiale, Badii Costruzioni Edili Srl Semplficata ha un organico nella fascia da 3 a 5 , con un costo del personale pari a 0 €.