Bado Srl - Mobili Per Ufficio Fatturato

Partita IVA: 02135640288 - Codice Fiscale: 02135640288 - Ragione Sociale: BADO S.R.L. - MOBILI PER UFFICIO
Codice ATECO: 46.65 - Commercio all'ingrosso di mobili per ufficio e negozi

Bado Srl - Mobili Per Ufficio

Partita IVA

02135640288

Indirizzo

Via Molino, 8 - Vigonza (PD)

Fatturato

€ 2.161.413 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 50.884 (2023)

Costo del personale

€ 555.421 (2023)

N. Dipendenti

da 10 a 15

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02135640288

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

29/12/1987

CamCom

PD

REA

209983

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Bado Srl - Mobili Per Ufficio – Informazioni Dettagliate e Documenti Ufficiali

Bado Srl - Mobili Per Ufficio ha sede in Via Molino, 8 , nel comune di Vigonza ( Padova ), nella regione Veneto . L’azienda è iscritta alla Camera di Commercio con codice REA PD 209983 e Partita IVA 02135640288 . Opera nel settore 46.65 Commercio all'ingrosso di mobili per ufficio e negozi . Fondata nel 29/12/1987 , Bado Srl - Mobili Per Ufficio è oggi una delle realtà economiche più rilevanti nella sua provincia. 

Fatturato Bado Srl - Mobili Per Ufficio e Performance Economica (2023)

Nell’ultimo anno disponibile, il fatturato Bado Srl - Mobili Per Ufficio è stato pari a 2.161.413 €, con un utile netto di 50.884 €. Questi dati provengono dal bilancio ufficiale depositato e sono verificabili attraverso i documenti scaricabili da CompanyReports.it.

Il fatturato di Bado Srl - Mobili Per Ufficio è un parametro chiave per la valutazione della solidità aziendale, utile sia per investitori che per fornitori, clienti o competitor.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia da 10 a 15 , con un costo per il personale pari a 555.421 € registrato nel bilancio 2023.

Visura Camerale e Bilancio Ufficiale Bado Srl - Mobili Per Ufficio

La visura camerale di Bado Srl - Mobili Per Ufficio offre una panoramica completa su: struttura societaria, oggetto sociale, capitale sociale, cariche attive, soci e PEC. È disponibile in versione ordinaria o storica per tracciare l’evoluzione giuridica dell’azienda.

Il bilancio 2023 di Bado Srl - Mobili Per Ufficio comprende Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e Rendiconto Finanziario. È uno strumento essenziale per analisi economiche e finanziarie di breve e lungo periodo.

Altri Documenti Ufficiali Disponibili

Oltre a visura e bilancio, su CompanyReports.it sono disponibili altri documenti ufficiali di Bado Srl - Mobili Per Ufficio:

  • Statuto aggiornato
  • Capitale sociale versato
  • Certificato camerale
  • Elenco soci aggiornato
  • Situazione patrimoniale
  • Atti e bilanci storici

Registrati  gratis per visualizzare tutti i documenti disponibili e aggiornati.

Acquista tutti i documenti ufficiali aggiornati di Bado Srl - Mobili Per Ufficio

Domande Frequenti su Bado Srl - Mobili Per Ufficio

Il fatturato di Bado Srl - Mobili Per Ufficio nel 2023 è stato pari a 2.161.413 €.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio completo Bado Srl - Mobili Per Ufficio direttamente su CompanyReports.it in formato PDF. Registrandoti gratuitamente potrai visualizzare inoltre, tutti i documenti disponibili e aggiornati. 

La visura camerale ordinaria riporta informazioni su sede legale, cariche, oggetto sociale, soci e dati legali aggiornati. La visura camerale storica della Bado Srl - Mobili Per Ufficio riporta le evoluzioni e le modifiche nel corso degli anni. 

Sì, l’elenco soci di Bado Srl - Mobili Per Ufficio è disponibile tra i documenti acquistabili e scaricabili dal nostro sito CompanyReports.it

La Bado Srl - Mobili Per Ufficio impiega un numero di dipendenti compreso nella fascia da 10 a 15 , con un costo del personale di 555.421 € per l'anno 2023 .