Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl Fatturato

Partita IVA: 01841370909 - Codice Fiscale: 01841370909 - Ragione Sociale: CENTRO ASSISTENZA TECNICA FORMAZIONE E SERVIZI S.R.L.
Codice ATECO: 70.2 - ATTIVITÀ DI CONSULENZA GESTIONALE

Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl

Partita IVA

01841370909

Indirizzo

Via Bogino, 25 - Sassari (SS)

Fatturato

€ 101.560 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 4.512 (2023)

Costo del personale

€ 55.899 (2023)

N. Dipendenti

2

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

01841370909

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

07/05/1999

CamCom

SS

REA

129750

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl ha sede in Via Bogino, 25 , nel comune di Sassari ( Sassari ), nella regione Sardegna . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA SS 129750 , P.IVA 01841370909 e codice fiscale 01841370909 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 70.2 ATTIVITÀ DI CONSULENZA GESTIONALE . La data di fondazione risale all’anno 07/05/1999

Nel 2023, il fatturato Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl ha raggiunto 101.560 €, con un utile di 4.512 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia 2 , con un costo annuo del personale pari a 55.899 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl

La visura camerale aggiornata della Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl

Il bilancio ufficiale della Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl, identificata da P. IVA 01841370909 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2023 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl

Il fatturato di Centro Assistenza Tecnica Formazione E Servizi Srl nell’anno 2023 è pari a 101.560 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 55.899 €, come indicato nel bilancio 2023