Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl Fatturato

Partita IVA: 06388700962 - Codice Fiscale: 06388700962 - Ragione Sociale: CENTRO DI ASSISTENZA DOGANALE AVIOSPED S.R.L.
Codice ATECO: 52.29.1 - Spedizionieri e agenzie di operazioni doganali

Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl

Partita IVA

06388700962

Indirizzo

Via Edmondo De Amicis, 53 - Milano (MI)

Fatturato

€ 488.914 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -3.664 (2023)

Costo del personale

€ 209.149 (2023)

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

06388700962

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

02/12/2008

CamCom

MI

REA

1889820

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl – Informazioni Economiche Ufficiali

Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl, con sede legale in Via Edmondo De Amicis, 53 , Milano ( Milano ), è un’impresa iscritta regolarmente alla Camera di Commercio con codice REA MI 1889820 , Partita IVA 06388700962 e Codice Fiscale 06388700962 . L’attività svolta rientra nella categoria ATECO 52.29.1 Spedizionieri e agenzie di operazioni doganali . Fondata nel 02/12/2008 , l’azienda è attualmente classificata come: Attiva

Fatturato e Dati Finanziari di Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl

Il fatturato di Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl nell’anno 2023 è stato pari a 488.914 €, mentre l’utile netto registrato nello stesso anno ammonta a -3.664 €. Il costo sostenuto per il personale è stato di 209.149 €, e la forza lavoro rientra nella fascia da 3 a 5 .

Questi dati economici rappresentano parametri chiave per la valutazione della solidità, affidabilità e performance aziendale di Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl nel proprio settore di riferimento.

Visura Camerale di Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl

La visura camerale consente di ottenere informazioni ufficiali e sempre aggiornate su Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl: sede legale, cariche societarie attive, oggetto sociale, capitale, elenco soci, attività esercitata e indirizzo PEC. Disponibile in formato ordinario o storico.

Tutti i documenti ufficiali sono scaricabili in formato PDF, in pochi secondi, direttamente dal portale CompanyReports.it.

Bilanci e Altri Documenti Ufficiali di Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl

Oltre alla visura camerale e al bilancio 2023, è possibile accedere a una vasta gamma di documenti utili per l’analisi legale, economica e patrimoniale di Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl:

  • Bilanci degli anni precedenti di Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl
  • Statuto aggiornato e atto costitutivo
  • Elenco soci attuali
  • Certificato camerale ufficiale
  • Situazione patrimoniale semestrale

Tutti i documenti ufficiali di Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl sono disponibili in formato PDF e scaricabili da CompanyReports.it, con consegna immediata. Registrati Gratis per vedere l'elenco completo dei documenti disponibili.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl

Il fatturato di Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl nel bilancio dell’anno 2023 è stato pari a 488.914 €, come riportato nei documenti ufficiali.

Il bilancio di Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl è disponibile in PDF direttamente su CompanyReports.it, insieme ai bilanci delle annualità precedenti.

La visura camerale di Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl include informazioni su sede legale, oggetto sociale, soci, cariche attive, capitale e PEC.

Oltre al bilancio e alla visura, è possibile ottenere: statuto, atto costitutivo, elenco soci aggiornato, certificato camerale e situazione patrimoniale semestrale.

Secondo l’ultima dichiarazione ufficiale, Centro Di Assistenza Doganale Aviosped Srl ha un organico nella fascia da 3 a 5 , con un costo del personale pari a 209.149 €.