Clara Roman Sas

Partita IVA: 02516590219 - Codice Fiscale: 02516590219 - Ragione Sociale: CLARA ROMAN S.A.S.
Codice ATECO: 55.1 - Alberghi e strutture simili

Clara Roman Sas

Partita IVA

02516590219

Indirizzo

Str. Seres-misci', 23 - San Martino In Badia (BZ)

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02516590219

Forma giuridica

Societa' in accomandita semplice

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

25/09/2006

CamCom

BZ

REA

183960

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Clara Roman Sas – Dati Aziendali

La Clara Roman Sas ha sede in Str. Seres-misci', 23 a San Martino In Badia, in provincia di Bolzano, nella regione Trentino-Alto Adige. La partita iva di Clara Roman Sas è 02516590219, il codice REA è BZ 183960 e il codice ATECO è 55.1.Dal 2006 opera nel settore economico Alberghi e strutture simili.La la cui forma giuridica è Societa' in accomandita semplice.
I documenti disponibili di Clara Roman Sas, sono la Visura Camerale Ordinaria e la Visura Camerale Storica. Entrambi i documenti contengono informazioni essenziali per conoscere il business aziendale. Sia la visura ordinaria che storica della Clara Roman Sas si può acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Visura Ordinaria Clara Roman Sas

La Visura Ordinaria è un documento che indica lo stato attuale di una azienda, in questo caso di Clara Roman Sas. Contiene informazioni specifiche relative all'attività commerciale che riguardano prima di tutto i dati anagrafici della Clara Roman Sas: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e i dati dell'attività commerciale.

Sono presenti i dati della Clara Roman Sas come la denominazione, la sede legale, la descrizione dell’attività, la data di inizio attività, le informazioni sulle licenze o autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività, iscrizioni di procedure concorsuali o fallimentari, iscrizioni di ipoteche o pendenze giudiziarie.

Visura Storica Clara Roman Sas

La Visura Storica è un documento che indica lo stato di una azienda, in questo caso di Clara Roman Sas, nel periodo che va dalla data della sua costituzione alla data in cui viene richiesta la documentazione. Contiene prima di tutto i dati anagrafici della Clara Roman Sas come nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e altri dati; inoltre eventuali variazioni dei dati anagrafici della Clara Roman Sas nel corso degli anni, come cambi di nome, cognome o residenza. Eventuali variazioni dell'indirizzo dell'attività, con le modifiche nel corso degli anni. Eventuali variazioni dell'oggetto sociale della Clara Roman Sas e cessazioni temporanee dell'attività e successive riattivazioni.