Co.co.ter. Srl Fatturato

Partita IVA: 02153360967 - Codice Fiscale: 02153360967 - Ragione Sociale: CO.CO.TER. S.R.L.
Codice ATECO: 41.2 - COSTRUZIONE DI EDIFICI RESIDENZIALI E NON RESIDENZIALI

Co.co.ter. Srl

Partita IVA

02153360967

Indirizzo

Via Vespucci, 32 - Concorezzo (MB)

Fatturato

€ 1.572.695 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 5.529 (2023)

Costo del personale

€ 159.393 (2023)

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02153360967

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

20/07/2007

CamCom

MB

REA

1367047

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Co.co.ter. Srl è un'azienda con sede legale in Via Vespucci, 32 , Concorezzo ( Monza e della Brianza ), registrata presso la Camera di Commercio con codice REA MB 1367047 . Identificata da P.IVA 02153360967 e C.F. 02153360967 , opera nel settore COSTRUZIONE DI EDIFICI RESIDENZIALI E NON RESIDENZIALI (codice ATECO 41.2 ) e risulta attualmente: Attiva

Fatturato Co.co.ter. Srl e Andamento Economico

Nel corso del 2023, il fatturato di Co.co.ter. Srl ha raggiunto 1.572.695 €, con un utile pari a 5.529 €. Questi valori rappresentano un indicatore chiave della performance aziendale e sono utilizzati da investitori e analisti per valutare la solidità dell’impresa.

Le informazioni sul fatturato Co.co.ter. Srl sono tra le più ricercate nel settore, perché permettono di stimare la dimensione operativa e la posizione dell’azienda nel proprio mercato di riferimento.  

L’impresa impiega una forza lavoro nella fascia da 3 a 5 , con un costo annuo del personale pari a 159.393 €, dato rilevante anche per analisi HR, budgeting e valutazioni aziendali. 

Bilanci Ufficiali di Co.co.ter. Srl

Il bilancio ufficiale di Co.co.ter. Srl è uno strumento fondamentale per analizzare la struttura patrimoniale, la redditività e la sostenibilità dell’impresa. I bilanci sono depositati presso la Camera di Commercio e disponibili in versione completa su CompanyReports.it.

È possibile consultare il bilancio 2023 e accedere alle annualità precedenti per ottenere una visione storica dell’evoluzione finanziaria dell’azienda. Registrandoti Gratuitamente puoi visualizzare i bilanci depositati.

Visura Camerale di Co.co.ter. Srl

La visura camerale di Co.co.ter. Srl fornisce informazioni complete su assetto societario, cariche in essere, oggetto sociale e sede legale. Disponibile in versione ordinaria o storica, può essere acquistata e scaricata in PDF tramite il portale CompanyReports.it.

Documenti Ufficiali di Co.co.ter. Srl da Scaricare

Su CompanyReports.it è possibile acquistare e scaricare i documenti ufficiali aggiornati relativi a Co.co.ter. Srl:

  • Bilancio ultimo anno e precedenti
  • Statuto e atto costitutivo
  • Certificato camerale
  • Elenco soci aggiornato
  • Situazione patrimoniale
  • Storico degli atti depositati

E' sempre conveniente registrarsi gratuitamente per visualizzare la lista aggiornata dei documenti disponibili. 

Scarica subito i bilanci e i documenti ufficiali di Co.co.ter. Srl


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Co.co.ter. Srl

Il fatturato registrato da Co.co.ter. Srl per l’anno 2023 è pari a 1.572.695 €.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio aggiornato direttamente su CompanyReports.it, in formato PDF. Consigliamo di registrarsi gratuitamente perchè nell'area riservata i dati sono sempre aggiornati.

La visura camerale contiene dati ufficiali su sede legale, oggetto sociale, capitale, cariche e assetto societario. Poi acqustrare sia la visura camerale ordinaria che storica su CompanyReports.it  perchè  sono documenti ufficiali delle Camere di commercio Italiane! 

Sì, è possibile ottenere l’elenco soci aggiornato tra i documenti acquistabili su CompanyReports.it.

Co.co.ter. Srl impiega da 3 a 5 . Il costo del personale per l’anno 2023 è stato pari a 159.393 €.