Comfort Office Srl Fatturato

Partita IVA: 06285670961 - Codice Fiscale: 06285670961 - Ragione Sociale: COMFORT OFFICE S.R.L.
Codice ATECO: 46.65 - Commercio all'ingrosso di mobili per ufficio e negozi

Comfort Office Srl

Partita IVA

06285670961

Indirizzo

Via Bono Cairoli Adelaide, 30 - Milano (MI)

Fatturato

€ 3.703.712 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 77.646 (2023)

Costo del personale

€ 123.929 (2023)

N. Dipendenti

2

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

06285670961

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

30/07/2008

CamCom

MI

REA

1881891

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Comfort Office Srl – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Comfort Office Srl ha sede in Via Bono Cairoli Adelaide, 30 , nel comune di Milano ( Milano ), nella regione Lombardia . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA MI 1881891 , P.IVA 06285670961 e codice fiscale 06285670961 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 46.65 Commercio all'ingrosso di mobili per ufficio e negozi . La data di fondazione risale all’anno 30/07/2008

Nel 2023, il fatturato Comfort Office Srl ha raggiunto 3.703.712 €, con un utile di 77.646 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Comfort Office Srl fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Comfort Office Srl e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia 2 , con un costo annuo del personale pari a 123.929 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Comfort Office Srl

La visura camerale aggiornata della Comfort Office Srl consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Comfort Office Srl

Il bilancio ufficiale della Comfort Office Srl, identificata da P. IVA 06285670961 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2023 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Comfort Office Srl.

Domande Frequenti su Comfort Office Srl

Il fatturato di Comfort Office Srl nell’anno 2023 è pari a 3.703.712 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 123.929 €, come indicato nel bilancio 2023