Coordinamento E Gestione Facility Management Srl Fatturato

Partita IVA: 09564710011 - Codice Fiscale: 09564710011 - Ragione Sociale: COORDINAMENTO E GESTIONE FACILITY MANAGEMENT S.R.L.

Coordinamento E Gestione Facility Management Srl

Partita IVA

09564710011

Indirizzo

Corso Re Umberto, 3 - Torino (TO)

Fatturato

€ 7.641.437 (2016)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -149.598 (2016)

Costo del personale

€ 1.885.268 (2016)

N. Dipendenti

da 20 a 49

Stato Attività

Inattiva

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Codice Fiscale

09564710011

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

15/03/2007

CamCom

TO

REA

1062604

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Coordinamento E Gestione Facility Management Srl – Dati Economici e Amministrativi

La società Coordinamento E Gestione Facility Management Srl, con sede legale in Corso Re Umberto, 3 nel comune di Torino ( Torino ), opera nella regione Piemonte . È registrata alla Camera di Commercio con codice REA TO 1062604 e identificata fiscalmente con Partita IVA 09564710011 . L’attività svolta è inquadrata nel codice ATECO : " ". La data di costituzione è 2007 .  

Fatturato Coordinamento E Gestione Facility Management Srl: nell’esercizio 2016, l’azienda ha registrato un fatturato pari a 7.641.437 € e un utile di -149.598 €. Questi dati ufficiali sono contenuti nel bilancio pubblicato e disponibile per l'acquisto

Il fatturato di Coordinamento E Gestione Facility Management Srl è considerato uno degli indicatori più rilevanti per valutarne la solidità economica. Investitori, fornitori e istituti di credito lo consultano per analizzare l’affidabilità e il posizionamento dell’azienda nel proprio settore. I documenti ufficiali, tra cui bilancio e visura camerale, sono disponibili per il download su CompanyReports.it.

L’azienda impiega un numero di dipendenti nella fascia da 20 a 49 , con un costo annuo del personale pari a 1.885.268 . Questi dati aiutano ad analizzare l’efficienza e l’equilibrio tra risorse umane e produttività.

Visura Camerale di Coordinamento E Gestione Facility Management Srl

La visura camerale ufficiale di Coordinamento E Gestione Facility Management Srl contiene informazioni su assetto societario, sede, oggetto sociale, capitale, cariche e attività esercitata. È disponibile sia in versione ordinaria (attuale), sia in versione storica per una visione evolutiva.

Entrambe le versioni includono l’elenco dei soci e la cronologia delle modifiche societarie. Possono essere scaricate in formato PDF da CompanyReports.it in pochi secondi.

Bilancio Aziendale Coordinamento E Gestione Facility Management Srl

Il bilancio 2016 della Coordinamento E Gestione Facility Management Srl riporta lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa. Questi dati sono fondamentali per analizzare ricavi, costi, investimenti e margini operativi.

Il bilancio può essere consultato direttamente su CompanyReports.it ed è utile per analisi finanziarie approfondite da parte di banche, analisti e stakeholder.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Coordinamento E Gestione Facility Management Srl

Il fatturato di Coordinamento E Gestione Facility Management Srl per l’anno 2016 è pari a 7.641.437 €.

Il bilancio aggiornato è scaricabile in PDF su CompanyReports.it

Include dati su sede legale, capitale sociale, amministratori, soci e oggetto sociale. E' inoltre disponibile all'acquisto la visura storica.

Sì, su CompanyReports.it puoi acquistare anche bilanci e visure storiche