Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione Fatturato

Partita IVA: 10111680962 - Codice Fiscale: 10111680962 - Ragione Sociale: DOTT. MAURI HEALTH TEAM SRL IN LIQUIDAZIONE
Codice ATECO: 71.12.2 - Servizi di progettazione di ingegneria integrata

Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione

Partita IVA

10111680962

Indirizzo

Via Venti Settembre, 15 - Milano (MI)

Fatturato

€ 407.960 (2020)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -19.965 (2020)

Costo del personale

€ 39.665 (2020)

N. Dipendenti

1

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

10111680962

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

28/11/2017

CamCom

MI

REA

2506766

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione ha sede in Via Venti Settembre, 15 , nel comune di Milano ( Milano ), nella regione Lombardia . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA MI 2506766 , P.IVA 10111680962 e codice fiscale 10111680962 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 71.12.2 Servizi di progettazione di ingegneria integrata . La data di fondazione risale all’anno 28/11/2017

Nel 2020, il fatturato Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione ha raggiunto 407.960 €, con un utile di -19.965 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia 1 , con un costo annuo del personale pari a 39.665 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione

La visura camerale aggiornata della Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione

Il bilancio ufficiale della Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione, identificata da P. IVA 10111680962 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2020 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione

Il fatturato di Dott. Mauri Health Team Srl In Liquidazione nell’anno 2020 è pari a 407.960 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 39.665 €, come indicato nel bilancio 2020