Easystaff Srl

Partita IVA: 02466170301 - Codice Fiscale: 02466170301 - Ragione Sociale: EASYSTAFF S.R.L.
Codice ATECO: 62.01 - Produzione di software non connesso all'edizione

Easystaff Srl

Partita IVA

02466170301

Indirizzo

Via Adriatica, 278 - Campoformido (UD)

Fatturato 2022

€ 1.374.888ACQUISTA BILANCIO

Utile 2022

€ 547.380

Costo del personale 2022

€ 427.766

N. Dipendenti

da 10 a 15

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02466170301

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

08/02/2007

CamCom

UD

REA

263167

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Easystaff Srl – Dati Aziendali

Easystaff Srl ha sede in Via Adriatica, 278 a Campoformido, in provincia di Udine, nella regione Friuli-Venezia Giulia. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA UD 263167, la sua partita iva è 02466170301 e il codice ATECO 62.01. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Produzione di software non connesso all'edizione. Easystaff Srl è stata fondata nel 2007. Per acquistare i documenti ufficiali della Easystaff Srl clicca qui.

Il fatturato Easystaff Srl è 1.374.888 €, l'utile 547.380 € per l'anno 2022. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Easystaff Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Easystaff Srl sono da da 10 a 15 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 427.766.

Visura Easystaff Srl

La visura camerale della Easystaff Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Easystaff Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Easystaff Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Easystaff Srl

Il Bilancio di esercizio della Easystaff Srl con partita IVA 02466170301 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Easystaff Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2022 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Easystaff Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Easystaff Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Easystaff Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Easystaff Srl