Gestione Sinistri Nord-ovest Srl Fatturato

Partita IVA: 02125210035 - Codice Fiscale: 02125210035 - Ragione Sociale: GESTIONE SINISTRI NORD-OVEST SRL
Codice ATECO: 66.21 - Valutazione dei rischi e dei danni

Gestione Sinistri Nord-ovest Srl

Partita IVA

02125210035

Indirizzo

Via Novara, 61 - Borgomanero (NO)

Fatturato

€ 3.099.453 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 457.032 (2023)

Costo del personale

€ 547.689 (2023)

N. Dipendenti

da 20 a 49

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02125210035

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

02/01/2008

CamCom

NO

REA

217102

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Gestione Sinistri Nord-ovest Srl – Informazioni Dettagliate e Documenti Ufficiali

Gestione Sinistri Nord-ovest Srl ha sede in Via Novara, 61 , nel comune di Borgomanero ( Novara ), nella regione Piemonte . L’azienda è iscritta alla Camera di Commercio con codice REA NO 217102 e Partita IVA 02125210035 . Opera nel settore 66.21 Valutazione dei rischi e dei danni . Fondata nel 02/01/2008 , Gestione Sinistri Nord-ovest Srl è oggi una delle realtà economiche più rilevanti nella sua provincia. 

Fatturato Gestione Sinistri Nord-ovest Srl e Performance Economica (2023)

Nell’ultimo anno disponibile, il fatturato Gestione Sinistri Nord-ovest Srl è stato pari a 3.099.453 €, con un utile netto di 457.032 €. Questi dati provengono dal bilancio ufficiale depositato e sono verificabili attraverso i documenti scaricabili da CompanyReports.it.

Il fatturato di Gestione Sinistri Nord-ovest Srl è un parametro chiave per la valutazione della solidità aziendale, utile sia per investitori che per fornitori, clienti o competitor.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia da 20 a 49 , con un costo per il personale pari a 547.689 € registrato nel bilancio 2023.

Visura Camerale e Bilancio Ufficiale Gestione Sinistri Nord-ovest Srl

La visura camerale di Gestione Sinistri Nord-ovest Srl offre una panoramica completa su: struttura societaria, oggetto sociale, capitale sociale, cariche attive, soci e PEC. È disponibile in versione ordinaria o storica per tracciare l’evoluzione giuridica dell’azienda.

Il bilancio 2023 di Gestione Sinistri Nord-ovest Srl comprende Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e Rendiconto Finanziario. È uno strumento essenziale per analisi economiche e finanziarie di breve e lungo periodo.

Altri Documenti Ufficiali Disponibili

Oltre a visura e bilancio, su CompanyReports.it sono disponibili altri documenti ufficiali di Gestione Sinistri Nord-ovest Srl:

  • Statuto aggiornato
  • Capitale sociale versato
  • Certificato camerale
  • Elenco soci aggiornato
  • Situazione patrimoniale
  • Atti e bilanci storici

Registrati  gratis per visualizzare tutti i documenti disponibili e aggiornati.

Acquista tutti i documenti ufficiali aggiornati di Gestione Sinistri Nord-ovest Srl


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Gestione Sinistri Nord-ovest Srl

Il fatturato di Gestione Sinistri Nord-ovest Srl nel 2023 è stato pari a 3.099.453 €.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio completo Gestione Sinistri Nord-ovest Srl direttamente su CompanyReports.it in formato PDF. Registrandoti gratuitamente potrai visualizzare inoltre, tutti i documenti disponibili e aggiornati. 

La visura camerale ordinaria riporta informazioni su sede legale, cariche, oggetto sociale, soci e dati legali aggiornati. La visura camerale storica della Gestione Sinistri Nord-ovest Srl riporta le evoluzioni e le modifiche nel corso degli anni. 

Sì, l’elenco soci di Gestione Sinistri Nord-ovest Srl è disponibile tra i documenti acquistabili e scaricabili dal nostro sito CompanyReports.it

La Gestione Sinistri Nord-ovest Srl impiega un numero di dipendenti compreso nella fascia da 20 a 49 , con un costo del personale di 547.689 € per l'anno 2023 .