G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione Fatturato

Partita IVA: 05033610287 - Codice Fiscale: 05033610287 - Ragione Sociale: G.L. OFFICINA SRLS SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA IN LIQUIDAZIONE
Codice ATECO: 68.20.02 - Affitto di aziende

G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione

Partita IVA

05033610287

Indirizzo

Via Irpinia, 22 - Saonara (PD)

Fatturato

€ 139.400 (2017)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -23.866 (2017)

Costo del personale

€ 23.885 (2017)

N. Dipendenti

2

Stato Attività

Inattiva

Condividi

Codice Fiscale

05033610287

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

02/02/2017

CamCom

PD

REA

437797

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione ha sede in Via Irpinia, 22 , nel comune di Saonara ( Padova ), nella regione Veneto . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA PD 437797 , P.IVA 05033610287 e codice fiscale 05033610287 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 68.20.02 – Affitto di aziende . La data di fondazione risale all’anno 02/02/2017 . 

Nel 2017, il fatturato G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione ha raggiunto 139.400 €, con un utile di -23.866 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia 2 , con un costo annuo del personale pari a 23.885 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione

La visura camerale aggiornata della G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione

Il bilancio ufficiale della G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione, identificata da P. IVA 05033610287 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2017 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione

Il fatturato di G.l. Officina Srls Srls In Liquidazione nell’anno 2017 è pari a 139.400 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 23.885 €, come indicato nel bilancio 2017