Ideal Ufficio Srl Fatturato

Partita IVA: 01569180167 - Codice Fiscale: 01569180167 - Ragione Sociale: IDEAL UFFICIO S.R.L.
Codice ATECO: 47.62.2 - Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio

Ideal Ufficio Srl

Partita IVA

01569180167

Indirizzo

Via Paglia, 17/19 - Trescore Balneario (BG)

Fatturato

€ 1.016.732 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 25.367 (2023)

Costo del personale

€ 111.104 (2023)

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

01569180167

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

12/01/1985

CamCom

BG

REA

218057

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Ideal Ufficio Srl – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Ideal Ufficio Srl ha sede in Via Paglia, 17/19 , nel comune di Trescore Balneario ( Bergamo ), nella regione Lombardia . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA BG 218057 , P.IVA 01569180167 e codice fiscale 01569180167 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 47.62.2 Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio . La data di fondazione risale all’anno 12/01/1985

Nel 2023, il fatturato Ideal Ufficio Srl ha raggiunto 1.016.732 €, con un utile di 25.367 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Ideal Ufficio Srl fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Ideal Ufficio Srl e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia da 6 a 9 , con un costo annuo del personale pari a 111.104 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Ideal Ufficio Srl

La visura camerale aggiornata della Ideal Ufficio Srl consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Ideal Ufficio Srl

Il bilancio ufficiale della Ideal Ufficio Srl, identificata da P. IVA 01569180167 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2023 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Ideal Ufficio Srl.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Ideal Ufficio Srl

Il fatturato di Ideal Ufficio Srl nell’anno 2023 è pari a 1.016.732 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 111.104 €, come indicato nel bilancio 2023