Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl Fatturato

Partita IVA: 00866570245 - Codice Fiscale: 00866570245 - Ragione Sociale: IPER OFFICE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA O IN FORMA ABBREVIATA IPER OFFICE S.R.L.
Codice ATECO: 46.49.1 - Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria

Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl

Partita IVA

00866570245

Indirizzo

Via Monte Verlaldo, 85 - Cornedo Vicentino (VI)

Fatturato

€ 2.128.459 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 258.530 (2023)

Costo del personale

€ 317.386 (2023)

N. Dipendenti

da 10 a 15

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

00866570245

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

12/07/1984

CamCom

VI

REA

176605

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl – Informazioni Economiche Ufficiali

Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl, con sede legale in Via Monte Verlaldo, 85 , Cornedo Vicentino ( Vicenza ), è un’impresa iscritta regolarmente alla Camera di Commercio con codice REA VI 176605 , Partita IVA 00866570245 e Codice Fiscale 00866570245 . L’attività svolta rientra nella categoria ATECO 46.49.1 Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria . Fondata nel 12/07/1984 , l’azienda è attualmente classificata come: Attiva

Fatturato e Dati Finanziari di Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl

Il fatturato di Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl nell’anno 2023 è stato pari a 2.128.459 €, mentre l’utile netto registrato nello stesso anno ammonta a 258.530 €. Il costo sostenuto per il personale è stato di 317.386 €, e la forza lavoro rientra nella fascia da 10 a 15 .

Questi dati economici rappresentano parametri chiave per la valutazione della solidità, affidabilità e performance aziendale di Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl nel proprio settore di riferimento.

Visura Camerale di Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl

La visura camerale consente di ottenere informazioni ufficiali e sempre aggiornate su Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl: sede legale, cariche societarie attive, oggetto sociale, capitale, elenco soci, attività esercitata e indirizzo PEC. Disponibile in formato ordinario o storico.

Tutti i documenti ufficiali sono scaricabili in formato PDF, in pochi secondi, direttamente dal portale CompanyReports.it.

Bilanci e Altri Documenti Ufficiali di Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl

Oltre alla visura camerale e al bilancio 2023, è possibile accedere a una vasta gamma di documenti utili per l’analisi legale, economica e patrimoniale di Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl:

  • Bilanci degli anni precedenti di Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl
  • Statuto aggiornato e atto costitutivo
  • Elenco soci attuali
  • Certificato camerale ufficiale
  • Situazione patrimoniale semestrale

Tutti i documenti ufficiali di Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl sono disponibili in formato PDF e scaricabili da CompanyReports.it, con consegna immediata. Registrati Gratis per vedere l'elenco completo dei documenti disponibili.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl

Il fatturato di Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl nel bilancio dell’anno 2023 è stato pari a 2.128.459 €, come riportato nei documenti ufficiali.

Il bilancio di Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl è disponibile in PDF direttamente su CompanyReports.it, insieme ai bilanci delle annualità precedenti.

La visura camerale di Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl include informazioni su sede legale, oggetto sociale, soci, cariche attive, capitale e PEC.

Oltre al bilancio e alla visura, è possibile ottenere: statuto, atto costitutivo, elenco soci aggiornato, certificato camerale e situazione patrimoniale semestrale.

Secondo l’ultima dichiarazione ufficiale, Iper Office Srl O In Forma Abbreviata Iper Office Srl ha un organico nella fascia da 10 a 15 , con un costo del personale pari a 317.386 €.