L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione Fatturato

Partita IVA: 05745381219 - Codice Fiscale: 05745381219 - Ragione Sociale: L & L GESTIONI TURISTICHE S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Codice ATECO: 55.1 - ALBERGHI E STRUTTURE SIMILI

L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione

Partita IVA

05745381219

Indirizzo

Corso Tullio Boccarusso, 190 - Massa Di Somma (NA)

Fatturato

€ 440.570 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 99.639 (2023)

Costo del personale

€ 97.994 (2023)

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Inattiva

Condividi

Codice Fiscale

05745381219

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

21/05/2007

CamCom

NA

REA

773335

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione ha sede in Corso Tullio Boccarusso, 190 , nel comune di Massa Di Somma ( Napoli ), nella regione Campania . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA NA 773335 , P.IVA 05745381219 e codice fiscale 05745381219 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 55.1 ALBERGHI E STRUTTURE SIMILI . La data di fondazione risale all’anno 21/05/2007

Nel 2023, il fatturato L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione ha raggiunto 440.570 €, con un utile di 99.639 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia da 3 a 5 , con un costo annuo del personale pari a 97.994 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione

La visura camerale aggiornata della L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione

Il bilancio ufficiale della L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione, identificata da P. IVA 05745381219 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2023 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione

Il fatturato di L E L Gestioni Turistiche Srl In Liquidazione nell’anno 2023 è pari a 440.570 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 97.994 €, come indicato nel bilancio 2023