La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione Fatturato

Partita IVA: 11120131005 - Codice Fiscale: 11120131005 - Ragione Sociale: LA NUOVA OASI DEL TORTELLINO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Codice ATECO: 10.73 - Produzione di paste alimentari, di cuscus e di prodotti farinacei simili

La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione

Partita IVA

11120131005

Indirizzo

Via Casilina, 1390 - Roma (RM)

Fatturato

€ 1.959.568 (2018)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -6.833 (2018)

Costo del personale

€ 171.243 (2018)

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

11120131005

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

06/10/2010

CamCom

RM

REA

1280179

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione ha sede in Via Casilina, 1390 , nel comune di Roma ( Roma ), nella regione Lazio . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA RM 1280179 , P.IVA 11120131005 e codice fiscale 11120131005 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 10.73 Produzione di paste alimentari, di cuscus e di prodotti farinacei simili . La data di fondazione risale all’anno 06/10/2010

Nel 2018, il fatturato La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione ha raggiunto 1.959.568 €, con un utile di -6.833 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia da 6 a 9 , con un costo annuo del personale pari a 171.243 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione

La visura camerale aggiornata della La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione

Il bilancio ufficiale della La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione, identificata da P. IVA 11120131005 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2018 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione

Il fatturato di La Nuova Oasi Del Tortellino Srl In Liquidazione nell’anno 2018 è pari a 1.959.568 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 171.243 €, come indicato nel bilancio 2018