Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl Fatturato

Partita IVA: 02033460979 - Codice Fiscale: 02033460979 - Ragione Sociale: LU-TEX SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA IN FORMA ABBREVIATA LU-TEX S.R.L.
Codice ATECO: 13.91 - Fabbricazione di tessuti a maglia

Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl

Partita IVA

02033460979

Indirizzo

Via Giacomo Puccini, 71 - Montemurlo (PO)

Fatturato

€ 4.754.501 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 301.665 (2023)

Costo del personale

€ 310.534 (2023)

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02033460979

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

04/09/2006

CamCom

PO

REA

494000

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl – Informazioni Economiche Ufficiali

Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl, con sede legale in Via Giacomo Puccini, 71 , Montemurlo ( Prato ), è un’impresa iscritta regolarmente alla Camera di Commercio con codice REA PO 494000 , Partita IVA 02033460979 e Codice Fiscale 02033460979 . L’attività svolta rientra nella categoria ATECO 13.91 Fabbricazione di tessuti a maglia . Fondata nel 04/09/2006 , l’azienda è attualmente classificata come: Attiva

Fatturato e Dati Finanziari di Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl

Il fatturato di Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl nell’anno 2023 è stato pari a 4.754.501 €, mentre l’utile netto registrato nello stesso anno ammonta a 301.665 €. Il costo sostenuto per il personale è stato di 310.534 €, e la forza lavoro rientra nella fascia da 6 a 9 .

Questi dati economici rappresentano parametri chiave per la valutazione della solidità, affidabilità e performance aziendale di Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl nel proprio settore di riferimento.

Visura Camerale di Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl

La visura camerale consente di ottenere informazioni ufficiali e sempre aggiornate su Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl: sede legale, cariche societarie attive, oggetto sociale, capitale, elenco soci, attività esercitata e indirizzo PEC. Disponibile in formato ordinario o storico.

Tutti i documenti ufficiali sono scaricabili in formato PDF, in pochi secondi, direttamente dal portale CompanyReports.it.

Bilanci e Altri Documenti Ufficiali di Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl

Oltre alla visura camerale e al bilancio 2023, è possibile accedere a una vasta gamma di documenti utili per l’analisi legale, economica e patrimoniale di Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl:

  • Bilanci degli anni precedenti di Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl
  • Statuto aggiornato e atto costitutivo
  • Elenco soci attuali
  • Certificato camerale ufficiale
  • Situazione patrimoniale semestrale

Tutti i documenti ufficiali di Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl sono disponibili in formato PDF e scaricabili da CompanyReports.it, con consegna immediata. Registrati Gratis per vedere l'elenco completo dei documenti disponibili.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl

Il fatturato di Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl nel bilancio dell’anno 2023 è stato pari a 4.754.501 €, come riportato nei documenti ufficiali.

Il bilancio di Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl è disponibile in PDF direttamente su CompanyReports.it, insieme ai bilanci delle annualità precedenti.

La visura camerale di Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl include informazioni su sede legale, oggetto sociale, soci, cariche attive, capitale e PEC.

Oltre al bilancio e alla visura, è possibile ottenere: statuto, atto costitutivo, elenco soci aggiornato, certificato camerale e situazione patrimoniale semestrale.

Secondo l’ultima dichiarazione ufficiale, Lu-tex Srl In Forma Abbreviata Lu-tex Srl ha un organico nella fascia da 6 a 9 , con un costo del personale pari a 310.534 €.