Management E Consulting Srl In Liquidazione Fatturato

Partita IVA: 01105820086 - Codice Fiscale: 03852991003 - Ragione Sociale: MANAGEMENT & CONSULTING S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Codice ATECO: 68.20.01 - Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto)

Management E Consulting Srl In Liquidazione

Partita IVA

01105820086

Indirizzo

Corso Marconi, 296 - Sanremo (IM)

Fatturato

€ 327.130 (2024)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -703.893 (2024)

Costo del personale

€ 32.759 (2024)

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

03852991003

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

19/02/1996

CamCom

IM

REA

92334

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Management E Consulting Srl In Liquidazione – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Management E Consulting Srl In Liquidazione ha sede in Corso Marconi, 296 , nel comune di Sanremo ( Imperia ), nella regione Liguria . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA IM 92334 , P.IVA 01105820086 e codice fiscale 03852991003 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 68.20.01 Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto) . La data di fondazione risale all’anno 19/02/1996

Nel 2024, il fatturato Management E Consulting Srl In Liquidazione ha raggiunto 327.130 €, con un utile di -703.893 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Management E Consulting Srl In Liquidazione fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Management E Consulting Srl In Liquidazione e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia da 3 a 5 , con un costo annuo del personale pari a 32.759 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Management E Consulting Srl In Liquidazione

La visura camerale aggiornata della Management E Consulting Srl In Liquidazione consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Management E Consulting Srl In Liquidazione

Il bilancio ufficiale della Management E Consulting Srl In Liquidazione, identificata da P. IVA 01105820086 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2024 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Management E Consulting Srl In Liquidazione.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Management E Consulting Srl In Liquidazione

Il fatturato di Management E Consulting Srl In Liquidazione nell’anno 2024 è pari a 327.130 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 32.759 €, come indicato nel bilancio 2024