Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. Fatturato

Partita IVA: 02474620180 - Codice Fiscale: 02474620180 - Ragione Sociale: OCP SOLUZIONI UFFICIO S.R.L.C.R.
Codice ATECO: 33.20.06 - Installazione di macchine per ufficio, di mainframe e computer simili

Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r.

Partita IVA

02474620180

Indirizzo

Via Liutprando, 3 INT F - Pavia (PV)

Fatturato

€ 174.846 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 829 (2023)

Costo del personale

€ 5.721 (2023)

N. Dipendenti

2

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02474620180

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

23/10/2012

CamCom

PV

REA

276525

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. – Informazioni Dettagliate e Documenti Ufficiali

Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. ha sede in Via Liutprando, 3 INT F , nel comune di Pavia ( Pavia ), nella regione Lombardia . L’azienda è iscritta alla Camera di Commercio con codice REA PV 276525 e Partita IVA 02474620180 . Opera nel settore 33.20.06 Installazione di macchine per ufficio, di mainframe e computer simili . Fondata nel 23/10/2012 , Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. è oggi una delle realtà economiche più rilevanti nella sua provincia. 

Fatturato Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. e Performance Economica (2023)

Nell’ultimo anno disponibile, il fatturato Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. è stato pari a 174.846 €, con un utile netto di 829 €. Questi dati provengono dal bilancio ufficiale depositato e sono verificabili attraverso i documenti scaricabili da CompanyReports.it.

Il fatturato di Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. è un parametro chiave per la valutazione della solidità aziendale, utile sia per investitori che per fornitori, clienti o competitor.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia 2 , con un costo per il personale pari a 5.721 € registrato nel bilancio 2023.

Visura Camerale e Bilancio Ufficiale Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r.

La visura camerale di Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. offre una panoramica completa su: struttura societaria, oggetto sociale, capitale sociale, cariche attive, soci e PEC. È disponibile in versione ordinaria o storica per tracciare l’evoluzione giuridica dell’azienda.

Il bilancio 2023 di Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. comprende Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e Rendiconto Finanziario. È uno strumento essenziale per analisi economiche e finanziarie di breve e lungo periodo.

Altri Documenti Ufficiali Disponibili

Oltre a visura e bilancio, su CompanyReports.it sono disponibili altri documenti ufficiali di Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r.:

  • Statuto aggiornato
  • Capitale sociale versato
  • Certificato camerale
  • Elenco soci aggiornato
  • Situazione patrimoniale
  • Atti e bilanci storici

Registrati  gratis per visualizzare tutti i documenti disponibili e aggiornati.

Acquista tutti i documenti ufficiali aggiornati di Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r.

Il fatturato di Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. nel 2023 è stato pari a 174.846 €.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio completo Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. direttamente su CompanyReports.it in formato PDF. Registrandoti gratuitamente potrai visualizzare inoltre, tutti i documenti disponibili e aggiornati. 

La visura camerale ordinaria riporta informazioni su sede legale, cariche, oggetto sociale, soci e dati legali aggiornati. La visura camerale storica della Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. riporta le evoluzioni e le modifiche nel corso degli anni. 

Sì, l’elenco soci di Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. è disponibile tra i documenti acquistabili e scaricabili dal nostro sito CompanyReports.it

La Ocp Soluzioni Ufficio Srlc.r. impiega un numero di dipendenti compreso nella fascia 2 , con un costo del personale di 5.721 € per l'anno 2023 .