Office Project General Architecture Srl Fatturato

Partita IVA: 04923350286 - Codice Fiscale: 04923350286 - Ragione Sociale: OFFICE PROJECT GENERAL ARCHITECTURE S.R.L.
Codice ATECO: 46.47.1 - Commercio all'ingrosso di mobili di qualsiasi materiale

Office Project General Architecture Srl

Partita IVA

04923350286

Indirizzo

Via Valerio Flacco, 61 - Abano Terme (PD)

Fatturato

€ 1.154.931 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 62.940 (2023)

Costo del personale

€ 200 (2023)

N. Dipendenti

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

04923350286

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

10/09/2015

CamCom

PD

REA

428991

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Office Project General Architecture Srl – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Office Project General Architecture Srl ha sede in Via Valerio Flacco, 61 , nel comune di Abano Terme ( Padova ), nella regione Veneto . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA PD 428991 , P.IVA 04923350286 e codice fiscale 04923350286 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 46.47.1 Commercio all'ingrosso di mobili di qualsiasi materiale . La data di fondazione risale all’anno 10/09/2015

Nel 2023, il fatturato Office Project General Architecture Srl ha raggiunto 1.154.931 €, con un utile di 62.940 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Office Project General Architecture Srl fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Office Project General Architecture Srl e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia , con un costo annuo del personale pari a 200 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Office Project General Architecture Srl

La visura camerale aggiornata della Office Project General Architecture Srl consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Office Project General Architecture Srl

Il bilancio ufficiale della Office Project General Architecture Srl, identificata da P. IVA 04923350286 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2023 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Office Project General Architecture Srl.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Office Project General Architecture Srl

Il fatturato di Office Project General Architecture Srl nell’anno 2023 è pari a 1.154.931 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 200 €, come indicato nel bilancio 2023