Office Ad Ok Srl

Partita IVA: 07761741219 - Codice Fiscale: 07761741219 - Ragione Sociale: OFFICE AD OK S.R.L.
Codice ATECO: 46.49.1 - Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria

Office Ad Ok Srl

Partita IVA

07761741219

Indirizzo

Viale Augusto, 148 - Napoli (NA)

Fatturato 2021

€ 26.917.933ACQUISTA BILANCIO

Utile 2021

€ 96.930

Costo del personale 2021

€ 205.302

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

07761741219

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

30/04/2014

CamCom

NA

REA

907822

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Office Ad Ok Srl – Dati Aziendali

Office Ad Ok Srl ha sede in Viale Augusto, 148 a Napoli, in provincia di Napoli, nella regione Campania. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA NA 907822, la sua partita iva è 07761741219 e il codice ATECO 46.49.1. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria. Office Ad Ok Srl è stata fondata nel 2014. Per acquistare i documenti ufficiali della Office Ad Ok Srl clicca qui.

Il fatturato Office Ad Ok Srl è 26.917.933 €, l'utile 96.930 € per l'anno 2021. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Office Ad Ok Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Office Ad Ok Srl sono da da 3 a 5 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 205.302.

Visura Office Ad Ok Srl

La visura camerale della Office Ad Ok Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Office Ad Ok Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Office Ad Ok Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Office Ad Ok Srl

Il Bilancio di esercizio della Office Ad Ok Srl con partita IVA 07761741219 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Office Ad Ok Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2021 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Office Ad Ok Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Office Ad Ok Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Office Ad Ok Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Office Ad Ok Srl