********* Fatturato

Partita IVA: ********* - Codice Fiscale: ********* - Ragione Sociale: *********
Codice ATECO: 47.62.2 - Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio

Okey Ufficio Srl

Partita IVA

*********

Indirizzo

********* - Napoli (NA)

Fatturato

********* (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

********* (2023)

Costo del personale

********* (2023)

N. Dipendenti

*********

Stato Attività

*********

Condividi

Codice Fiscale

*********

Forma giuridica

*********

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

*********

CamCom

*********

REA

*********

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Okey Ufficio Srl – Dati Aziendali

Okey Ufficio Srl ha sede in ********* Napoli , in provincia di Napoli , nella regione Campania . Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA ********* , la sua partita iva è ********* e il codice ATECO 47.62.2 . L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio . Okey Ufficio Srl è stata fondata nel ********* . Per acquistare i documenti ufficiali della Okey Ufficio Srl clicca qui. 

Okey Ufficio Srl fatturato  ********* (2023), utile: ********* (2023). Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.

Su CompanyReports.it è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Okey Ufficio Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Okey Ufficio Srl sono da ********* con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro *********

Visura Okey Ufficio Srl

La visura camerale della Okey Ufficio Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Okey Ufficio Srl. La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Okey Ufficio Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Okey Ufficio Srl

Il bilancio di esercizio della Okey Ufficio Srl con partita IVA ********* e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Okey Ufficio Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2023 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Okey Ufficio Srlin pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Okey Ufficio Srl.

Domande Frequenti su *********

La Okey Ufficio Srl ha fatturato  ********* € nell'anno 2023 con un utile pari a  ********* €.

La Okey Ufficio Srl in base al suo codice Ateco  47.62.2 ha come attività prevalente  Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio .

Le visure camerali ordinaria e storica della Okey Ufficio Srl si possono acquistare direttamente sul nostro sito cliccando su qui "visura camerale Okey Ufficio Srl "