Peec Process Engineering E Consulting Srl Fatturato

Partita IVA: 10384120969 - Codice Fiscale: 10384120969 - Ragione Sociale: PE&C PROCESS ENGINEERING & CONSULTING S.R.L.
Codice ATECO: 71.12.1 - Attività degli studi di ingegneria

Peec Process Engineering E Consulting Srl

Partita IVA

10384120969

Indirizzo

Via Antonio Meucci, 86 - Milano (MI)

Fatturato

€ 1.130.398 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 60.544 (2023)

Costo del personale

€ 111.491 (2023)

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

10384120969

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

13/06/2018

CamCom

MI

REA

2527235

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Peec Process Engineering E Consulting Srl – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Peec Process Engineering E Consulting Srl ha sede in Via Antonio Meucci, 86 , nel comune di Milano ( Milano ), nella regione Lombardia . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA MI 2527235 , P.IVA 10384120969 e codice fiscale 10384120969 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 71.12.1 Attività degli studi di ingegneria . La data di fondazione risale all’anno 13/06/2018

Nel 2023, il fatturato Peec Process Engineering E Consulting Srl ha raggiunto 1.130.398 €, con un utile di 60.544 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Peec Process Engineering E Consulting Srl fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Peec Process Engineering E Consulting Srl e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia da 3 a 5 , con un costo annuo del personale pari a 111.491 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Peec Process Engineering E Consulting Srl

La visura camerale aggiornata della Peec Process Engineering E Consulting Srl consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Peec Process Engineering E Consulting Srl

Il bilancio ufficiale della Peec Process Engineering E Consulting Srl, identificata da P. IVA 10384120969 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2023 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Peec Process Engineering E Consulting Srl.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Peec Process Engineering E Consulting Srl

Il fatturato di Peec Process Engineering E Consulting Srl nell’anno 2023 è pari a 1.130.398 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 111.491 €, come indicato nel bilancio 2023