Post E Post Srl Fatturato

Partita IVA: 02630480800 - Codice Fiscale: 02630480800 - Ragione Sociale: POST & POST S.R.L.
Codice ATECO: 53.2 - ALTRE ATTIVITÀ POSTALI E DI CORRIERE

Post E Post Srl

Partita IVA

02630480800

Indirizzo

Via Cesare Battisti, 4 - Siderno (RC)

Fatturato

€ 4.337.021 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 192.721 (2023)

Costo del personale

€ 1.678.967 (2023)

N. Dipendenti

da 100 a 199

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02630480800

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

21/05/2010

CamCom

RC

REA

179156

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Post E Post Srl è un'azienda con sede legale in Via Cesare Battisti, 4 , Siderno ( Reggio Calabria ), registrata presso la Camera di Commercio con codice REA RC 179156 . Identificata da P.IVA 02630480800 e C.F. 02630480800 , opera nel settore ALTRE ATTIVITÀ POSTALI E DI CORRIERE (codice ATECO 53.2 ) e risulta attualmente: Attiva

Fatturato Post E Post Srl e Andamento Economico

Nel corso del 2023, il fatturato di Post E Post Srl ha raggiunto 4.337.021 €, con un utile pari a 192.721 €. Questi valori rappresentano un indicatore chiave della performance aziendale e sono utilizzati da investitori e analisti per valutare la solidità dell’impresa.

Le informazioni sul fatturato Post E Post Srl sono tra le più ricercate nel settore, perché permettono di stimare la dimensione operativa e la posizione dell’azienda nel proprio mercato di riferimento.  

L’impresa impiega una forza lavoro nella fascia da 100 a 199 , con un costo annuo del personale pari a 1.678.967 €, dato rilevante anche per analisi HR, budgeting e valutazioni aziendali. 

Bilanci Ufficiali di Post E Post Srl

Il bilancio ufficiale di Post E Post Srl è uno strumento fondamentale per analizzare la struttura patrimoniale, la redditività e la sostenibilità dell’impresa. I bilanci sono depositati presso la Camera di Commercio e disponibili in versione completa su CompanyReports.it.

È possibile consultare il bilancio 2023 e accedere alle annualità precedenti per ottenere una visione storica dell’evoluzione finanziaria dell’azienda. Registrandoti Gratuitamente puoi visualizzare i bilanci depositati.

Visura Camerale di Post E Post Srl

La visura camerale di Post E Post Srl fornisce informazioni complete su assetto societario, cariche in essere, oggetto sociale e sede legale. Disponibile in versione ordinaria o storica, può essere acquistata e scaricata in PDF tramite il portale CompanyReports.it.

Documenti Ufficiali di Post E Post Srl da Scaricare

Su CompanyReports.it è possibile acquistare e scaricare i documenti ufficiali aggiornati relativi a Post E Post Srl:

  • Bilancio ultimo anno e precedenti
  • Statuto e atto costitutivo
  • Certificato camerale
  • Elenco soci aggiornato
  • Situazione patrimoniale
  • Storico degli atti depositati

E' sempre conveniente registrarsi gratuitamente per visualizzare la lista aggiornata dei documenti disponibili. 

Scarica subito i bilanci e i documenti ufficiali di Post E Post Srl


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Post E Post Srl

Il fatturato registrato da Post E Post Srl per l’anno 2023 è pari a 4.337.021 €.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio aggiornato direttamente su CompanyReports.it, in formato PDF. Consigliamo di registrarsi gratuitamente perchè nell'area riservata i dati sono sempre aggiornati.

La visura camerale contiene dati ufficiali su sede legale, oggetto sociale, capitale, cariche e assetto societario. Poi acqustrare sia la visura camerale ordinaria che storica su CompanyReports.it  perchè  sono documenti ufficiali delle Camere di commercio Italiane! 

Sì, è possibile ottenere l’elenco soci aggiornato tra i documenti acquistabili su CompanyReports.it.

Post E Post Srl impiega da 100 a 199 . Il costo del personale per l’anno 2023 è stato pari a 1.678.967 €.