Putzu Compagnia Generale Appalti Srl Fatturato

Partita IVA: 01346060906 - Codice Fiscale: 01346060906 - Ragione Sociale: PUTZU COMPAGNIA GENERALE APPALTI S.R.L.
Codice ATECO: 41.2 - COSTRUZIONE DI EDIFICI RESIDENZIALI E NON RESIDENZIALI

Putzu Compagnia Generale Appalti Srl

Partita IVA

01346060906

Indirizzo

Via Duca D'aosta, 104 - Pattada (SS)

Fatturato

€ 281.649 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -5.808 (2023)

Costo del personale

€ 165.136 (2023)

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

01346060906

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

21/01/1988

CamCom

SS

REA

89402

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Putzu Compagnia Generale Appalti Srl – Informazioni Dettagliate e Documenti Ufficiali

Putzu Compagnia Generale Appalti Srl ha sede in Via Duca D'aosta, 104 , nel comune di Pattada ( Sassari ), nella regione Sardegna . L’azienda è iscritta alla Camera di Commercio con codice REA SS 89402 e Partita IVA 01346060906 . Opera nel settore 41.2 COSTRUZIONE DI EDIFICI RESIDENZIALI E NON RESIDENZIALI . Fondata nel 21/01/1988 , Putzu Compagnia Generale Appalti Srl è oggi una delle realtà economiche più rilevanti nella sua provincia. 

Fatturato Putzu Compagnia Generale Appalti Srl e Performance Economica (2023)

Nell’ultimo anno disponibile, il fatturato Putzu Compagnia Generale Appalti Srl è stato pari a 281.649 €, con un utile netto di -5.808 €. Questi dati provengono dal bilancio ufficiale depositato e sono verificabili attraverso i documenti scaricabili da CompanyReports.it.

Il fatturato di Putzu Compagnia Generale Appalti Srl è un parametro chiave per la valutazione della solidità aziendale, utile sia per investitori che per fornitori, clienti o competitor.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia da 6 a 9 , con un costo per il personale pari a 165.136 € registrato nel bilancio 2023.

Visura Camerale e Bilancio Ufficiale Putzu Compagnia Generale Appalti Srl

La visura camerale di Putzu Compagnia Generale Appalti Srl offre una panoramica completa su: struttura societaria, oggetto sociale, capitale sociale, cariche attive, soci e PEC. È disponibile in versione ordinaria o storica per tracciare l’evoluzione giuridica dell’azienda.

Il bilancio 2023 di Putzu Compagnia Generale Appalti Srl comprende Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e Rendiconto Finanziario. È uno strumento essenziale per analisi economiche e finanziarie di breve e lungo periodo.

Altri Documenti Ufficiali Disponibili

Oltre a visura e bilancio, su CompanyReports.it sono disponibili altri documenti ufficiali di Putzu Compagnia Generale Appalti Srl:

  • Statuto aggiornato
  • Capitale sociale versato
  • Certificato camerale
  • Elenco soci aggiornato
  • Situazione patrimoniale
  • Atti e bilanci storici

Registrati  gratis per visualizzare tutti i documenti disponibili e aggiornati.

Acquista tutti i documenti ufficiali aggiornati di Putzu Compagnia Generale Appalti Srl


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Putzu Compagnia Generale Appalti Srl

Il fatturato di Putzu Compagnia Generale Appalti Srl nel 2023 è stato pari a 281.649 €.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio completo Putzu Compagnia Generale Appalti Srl direttamente su CompanyReports.it in formato PDF. Registrandoti gratuitamente potrai visualizzare inoltre, tutti i documenti disponibili e aggiornati. 

La visura camerale ordinaria riporta informazioni su sede legale, cariche, oggetto sociale, soci e dati legali aggiornati. La visura camerale storica della Putzu Compagnia Generale Appalti Srl riporta le evoluzioni e le modifiche nel corso degli anni. 

Sì, l’elenco soci di Putzu Compagnia Generale Appalti Srl è disponibile tra i documenti acquistabili e scaricabili dal nostro sito CompanyReports.it

La Putzu Compagnia Generale Appalti Srl impiega un numero di dipendenti compreso nella fascia da 6 a 9 , con un costo del personale di 165.136 € per l'anno 2023 .