Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione Fatturato

Partita IVA: 11904411003 - Codice Fiscale: 11904411003 - Ragione Sociale: SABA RISTRUTTURAZIONI - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA IN LIQUIDAZIONE
Codice ATECO: 43.39.01 - Attività non specializzate di lavori edili (muratori)

Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione

Partita IVA

11904411003

Indirizzo

Via Camillo Porzio, 11 - Roma (RM)

Fatturato

€ 119.486 (2016)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 2.140 (2016)

Costo del personale

€ 21.516 (2016)

N. Dipendenti

nessuno

Stato Attività

Inattiva

Condividi

Codice Fiscale

11904411003

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

09/05/2012

CamCom

RM

REA

1336824

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione ha sede in Via Camillo Porzio, 11 , nel comune di Roma ( Roma ), nella regione Lazio . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA RM 1336824 , P.IVA 11904411003 e codice fiscale 11904411003 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 43.39.01 – Attività non specializzate di lavori edili (muratori) . La data di fondazione risale all’anno 09/05/2012 . 

Nel 2016, il fatturato Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione ha raggiunto 119.486 €, con un utile di 2.140 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia nessuno , con un costo annuo del personale pari a 21.516 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione

La visura camerale aggiornata della Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione

Il bilancio ufficiale della Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione, identificata da P. IVA 11904411003 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2016 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione

Il fatturato di Saba Ristrutturazioni Srl In Liquidazione nell’anno 2016 è pari a 119.486 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 21.516 €, come indicato nel bilancio 2016