Seagullpost Srl Fatturato

Partita IVA: 02441340748 - Codice Fiscale: 02441340748 - Ragione Sociale: SEAGULLPOST S.R.L.
Codice ATECO: 59.12 - Attivita' di post-produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi

Seagullpost Srl

Partita IVA

02441340748

Indirizzo

Viale Europa, 17 - San Vito Dei Normanni (BR)

Fatturato

€ 163.967 (2019)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -1.202 (2019)

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

nessuno

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02441340748

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

07/04/2015

CamCom

BR

REA

146865

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Seagullpost Srl è un'azienda con sede legale in Viale Europa, 17 , San Vito Dei Normanni ( Brindisi ), registrata presso la Camera di Commercio con codice REA BR 146865 . Identificata da P.IVA 02441340748 e C.F. 02441340748 , opera nel settore Attivita' di post-produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi (codice ATECO 59.12 ) e risulta attualmente: Attiva

Fatturato Seagullpost Srl e Andamento Economico

Nel corso del 2019, il fatturato di Seagullpost Srl ha raggiunto 163.967 €, con un utile pari a -1.202 €. Questi valori rappresentano un indicatore chiave della performance aziendale e sono utilizzati da investitori e analisti per valutare la solidità dell’impresa.

Le informazioni sul fatturato Seagullpost Srl sono tra le più ricercate nel settore, perché permettono di stimare la dimensione operativa e la posizione dell’azienda nel proprio mercato di riferimento.  

L’impresa impiega una forza lavoro nella fascia nessuno , con un costo annuo del personale pari a 0 €, dato rilevante anche per analisi HR, budgeting e valutazioni aziendali. 

Bilanci Ufficiali di Seagullpost Srl

Il bilancio ufficiale di Seagullpost Srl è uno strumento fondamentale per analizzare la struttura patrimoniale, la redditività e la sostenibilità dell’impresa. I bilanci sono depositati presso la Camera di Commercio e disponibili in versione completa su CompanyReports.it.

È possibile consultare il bilancio 2019 e accedere alle annualità precedenti per ottenere una visione storica dell’evoluzione finanziaria dell’azienda. Registrandoti Gratuitamente puoi visualizzare i bilanci depositati.

Visura Camerale di Seagullpost Srl

La visura camerale di Seagullpost Srl fornisce informazioni complete su assetto societario, cariche in essere, oggetto sociale e sede legale. Disponibile in versione ordinaria o storica, può essere acquistata e scaricata in PDF tramite il portale CompanyReports.it.

Documenti Ufficiali di Seagullpost Srl da Scaricare

Su CompanyReports.it è possibile acquistare e scaricare i documenti ufficiali aggiornati relativi a Seagullpost Srl:

  • Bilancio ultimo anno e precedenti
  • Statuto e atto costitutivo
  • Certificato camerale
  • Elenco soci aggiornato
  • Situazione patrimoniale
  • Storico degli atti depositati

E' sempre conveniente registrarsi gratuitamente per visualizzare la lista aggiornata dei documenti disponibili. 

Scarica subito i bilanci e i documenti ufficiali di Seagullpost Srl


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Seagullpost Srl

Il fatturato registrato da Seagullpost Srl per l’anno 2019 è pari a 163.967 €.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio aggiornato direttamente su CompanyReports.it, in formato PDF. Consigliamo di registrarsi gratuitamente perchè nell'area riservata i dati sono sempre aggiornati.

La visura camerale contiene dati ufficiali su sede legale, oggetto sociale, capitale, cariche e assetto societario. Poi acqustrare sia la visura camerale ordinaria che storica su CompanyReports.it  perchè  sono documenti ufficiali delle Camere di commercio Italiane! 

Sì, è possibile ottenere l’elenco soci aggiornato tra i documenti acquistabili su CompanyReports.it.

Seagullpost Srl impiega nessuno . Il costo del personale per l’anno 2019 è stato pari a 0 €.