Sepi 2013 Srls Fatturato

Partita IVA: 12543821008 - Codice Fiscale: 12543821008 - Ragione Sociale: SEPI 2013 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Codice ATECO: 56.3 - BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA

Sepi 2013 Srls

Partita IVA

12543821008

Indirizzo

Viale Di Villa Pamphili, 63/63A - Roma (RM)

Fatturato

€ 296.350 (2016)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 17.118 (2016)

Costo del personale

€ 36.689 (2016)

N. Dipendenti

1

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

12543821008

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

23/09/2013

CamCom

RM

REA

1382524

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Sepi 2013 Srls è un'azienda con sede legale in Viale Di Villa Pamphili, 63/63A , Roma ( Roma ), registrata presso la Camera di Commercio con codice REA RM 1382524 . Identificata da P.IVA 12543821008 e C.F. 12543821008 , opera nel settore BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA (codice ATECO 56.3 ) e risulta attualmente: Attiva

Fatturato Sepi 2013 Srls e Andamento Economico

Nel corso del 2016, il fatturato di Sepi 2013 Srls ha raggiunto 296.350 €, con un utile pari a 17.118 €. Questi valori rappresentano un indicatore chiave della performance aziendale e sono utilizzati da investitori e analisti per valutare la solidità dell’impresa.

Le informazioni sul fatturato Sepi 2013 Srls sono tra le più ricercate nel settore, perché permettono di stimare la dimensione operativa e la posizione dell’azienda nel proprio mercato di riferimento.  

L’impresa impiega una forza lavoro nella fascia 1 , con un costo annuo del personale pari a 36.689 €, dato rilevante anche per analisi HR, budgeting e valutazioni aziendali. 

Bilanci Ufficiali di Sepi 2013 Srls

Il bilancio ufficiale di Sepi 2013 Srls è uno strumento fondamentale per analizzare la struttura patrimoniale, la redditività e la sostenibilità dell’impresa. I bilanci sono depositati presso la Camera di Commercio e disponibili in versione completa su CompanyReports.it.

È possibile consultare il bilancio 2016 e accedere alle annualità precedenti per ottenere una visione storica dell’evoluzione finanziaria dell’azienda. Registrandoti Gratuitamente puoi visualizzare i bilanci depositati.

Visura Camerale di Sepi 2013 Srls

La visura camerale di Sepi 2013 Srls fornisce informazioni complete su assetto societario, cariche in essere, oggetto sociale e sede legale. Disponibile in versione ordinaria o storica, può essere acquistata e scaricata in PDF tramite il portale CompanyReports.it.

Documenti Ufficiali di Sepi 2013 Srls da Scaricare

Su CompanyReports.it è possibile acquistare e scaricare i documenti ufficiali aggiornati relativi a Sepi 2013 Srls:

  • Bilancio ultimo anno e precedenti
  • Statuto e atto costitutivo
  • Certificato camerale
  • Elenco soci aggiornato
  • Situazione patrimoniale
  • Storico degli atti depositati

E' sempre conveniente registrarsi gratuitamente per visualizzare la lista aggiornata dei documenti disponibili. 

Scarica subito i bilanci e i documenti ufficiali di Sepi 2013 Srls


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Sepi 2013 Srls

Il fatturato registrato da Sepi 2013 Srls per l’anno 2016 è pari a 296.350 €.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio aggiornato direttamente su CompanyReports.it, in formato PDF. Consigliamo di registrarsi gratuitamente perchè nell'area riservata i dati sono sempre aggiornati.

La visura camerale contiene dati ufficiali su sede legale, oggetto sociale, capitale, cariche e assetto societario. Poi acqustrare sia la visura camerale ordinaria che storica su CompanyReports.it  perchè  sono documenti ufficiali delle Camere di commercio Italiane! 

Sì, è possibile ottenere l’elenco soci aggiornato tra i documenti acquistabili su CompanyReports.it.

Sepi 2013 Srls impiega 1 . Il costo del personale per l’anno 2016 è stato pari a 36.689 €.