********* Fatturato

Partita IVA: ********* - Codice Fiscale: ********* - Ragione Sociale: *********
Codice ATECO: 64.2 - ATTIVITÀ DELLE SOCIETÀ DI PARTECIPAZIONE (HOLDING)

Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl

Partita IVA

*********

Indirizzo

********* - Bagnaria Arsa (UD)

Fatturato

N.D.

Utile

********* (2023)

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

*********

Stato Attività

*********

Condividi

Codice Fiscale

*********

Forma giuridica

*********

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

*********

CamCom

*********

REA

*********

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl – Dati Ufficiali e Anagrafica Aziendale

Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl è un’impresa registrata presso la Camera di Commercio, con sede legale in ********* , Bagnaria Arsa ( Udine ), nella regione Friuli-Venezia Giulia . I riferimenti fiscali dell’azienda sono: Partita IVA ********* , Codice Fiscale ********* e codice REA ********* . L’attività economica è identificata dal codice ATECO 64.2 ATTIVITÀ DELLE SOCIETÀ DI PARTECIPAZIONE (HOLDING)

Fatturato e Bilanci Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl

Nell’anno 2023, Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl ha registrato un fatturato pari a ********* e un utile netto di ********* . Il costo del personale nello stesso anno è stato pari a ********* . L’organico aziendale rientra nella fascia ********* .

Il fatturato di Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl è un parametro fondamentale per valutare la performance economica e produttiva dell’impresa. Questi dati sono verificabili tramite i bilanci ufficiali, che possono essere consultati e scaricati direttamente su CompanyReports.it.

Visura Camerale di Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl

La visura camerale di Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl fornisce una panoramica completa dell’assetto legale e societario dell’impresa: sede legale, capitale sociale, oggetto sociale, elenco soci, cariche in corso e indirizzo PEC. La visura è disponibile in formato ordinario o storico ed è scaricabile in tempo reale da CompanyReports.it.

Bilanci e Documenti Aziendali di Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl

Su CompanyReports.it è possibile acquistare e scaricare una selezione completa di documenti ufficiali aggiornati relativi a Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl, tra cui:

  • Bilancio 2023 e annualità precedenti
  • Statuto e atto costitutivo aggiornati
  • Elenco soci ufficiale e aggiornato
  • Certificato camerale completo
  • Situazione patrimoniale semestrale

Scarica visure camerali, bilanci e altri documenti ufficiali di Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl da CompanyReports.it

Domande Frequenti su *********

Il fatturato registrato da Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl per l’anno 2023 è pari a ********* , come indicato nei bilanci ufficiali.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio aggiornato direttamente su CompanyReports.it, in formato PDF, completo di stato patrimoniale e conto economico.

La visura camerale contiene i dati ufficiali su sede legale, oggetto sociale, capitale sociale, elenco soci, cariche societarie e PEC aziendale.

Sì, l’elenco soci aggiornato è disponibile tra i documenti ufficiali scaricabili su CompanyReports.it.

Societa' Appalto Lavori Pubblici International Srl In Forma Abbreviata S.a.l.p. International Srl impiega un numero di dipendenti nella fascia ********* . Il costo del personale per l’anno 2023 è stato pari a ********* .