Soluzione Ufficio Srl Fatturato

Partita IVA: 02598050165 - Codice Fiscale: 02598050165 - Ragione Sociale: SOLUZIONE UFFICIO SRL
Codice ATECO: 46.65 - Commercio all'ingrosso di mobili per ufficio e negozi

Soluzione Ufficio Srl

Partita IVA

02598050165

Indirizzo

Via Cristoforo Colombo, 4 - Albano Sant'alessandro (BG)

Fatturato

€ 2.225.774 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 155.776 (2023)

Costo del personale

€ 247.159 (2023)

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02598050165

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

20/03/1998

CamCom

BG

REA

307857

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Soluzione Ufficio Srl – Dati Economici e Amministrativi

La società Soluzione Ufficio Srl, con sede legale in Via Cristoforo Colombo, 4 nel comune di Albano Sant'alessandro ( Bergamo ), opera nella regione Lombardia . È registrata alla Camera di Commercio con codice REA BG 307857 e identificata fiscalmente con Partita IVA 02598050165 . L’attività svolta è inquadrata nel codice ATECO 46.65 : " Commercio all'ingrosso di mobili per ufficio e negozi ". La data di costituzione è 1998 .  

Fatturato Soluzione Ufficio Srl: nell’esercizio 2023, l’azienda ha registrato un fatturato pari a 2.225.774 € e un utile di 155.776 €. Questi dati ufficiali sono contenuti nel bilancio pubblicato e disponibile per l'acquisto

Il fatturato di Soluzione Ufficio Srl è considerato uno degli indicatori più rilevanti per valutarne la solidità economica. Investitori, fornitori e istituti di credito lo consultano per analizzare l’affidabilità e il posizionamento dell’azienda nel proprio settore. I documenti ufficiali, tra cui bilancio e visura camerale, sono disponibili per il download su CompanyReports.it.

L’azienda impiega un numero di dipendenti nella fascia da 6 a 9 , con un costo annuo del personale pari a 247.159 . Questi dati aiutano ad analizzare l’efficienza e l’equilibrio tra risorse umane e produttività.

Visura Camerale di Soluzione Ufficio Srl

La visura camerale ufficiale di Soluzione Ufficio Srl contiene informazioni su assetto societario, sede, oggetto sociale, capitale, cariche e attività esercitata. È disponibile sia in versione ordinaria (attuale), sia in versione storica per una visione evolutiva.

Entrambe le versioni includono l’elenco dei soci e la cronologia delle modifiche societarie. Possono essere scaricate in formato PDF da CompanyReports.it in pochi secondi.

Bilancio Aziendale Soluzione Ufficio Srl

Il bilancio 2023 della Soluzione Ufficio Srl riporta lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa. Questi dati sono fondamentali per analizzare ricavi, costi, investimenti e margini operativi.

Il bilancio può essere consultato direttamente su CompanyReports.it ed è utile per analisi finanziarie approfondite da parte di banche, analisti e stakeholder.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Soluzione Ufficio Srl

Il fatturato di Soluzione Ufficio Srl per l’anno 2023 è pari a 2.225.774 €.

Il bilancio aggiornato è scaricabile in PDF su CompanyReports.it

Include dati su sede legale, capitale sociale, amministratori, soci e oggetto sociale. E' inoltre disponibile all'acquisto la visura storica.

Sì, su CompanyReports.it puoi acquistare anche bilanci e visure storiche