Soluzione Ufficio Srl

Partita IVA: 02778750246 - Codice Fiscale: 02778750246 - Ragione Sociale: SOLUZIONE UFFICIO S.R.L.
Codice ATECO: 46.51 - Commercio all'ingrosso di computer, apparecchiature informatiche periferiche e di software

Soluzione Ufficio Srl

Partita IVA

02778750246

Indirizzo

Via Galvani, 40 - Sandrigo (VI)

Fatturato 2022

€ 60.571.604ACQUISTA BILANCIO

Utile 2022

€ 1.607.408

Costo del personale 2022

€ 619.976

N. Dipendenti

da 20 a 49

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02778750246

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

04/11/1999

CamCom

VI

REA

274366

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Soluzione Ufficio Srl – Dati Aziendali

Soluzione Ufficio Srl ha sede in Via Galvani, 40 a Sandrigo, in provincia di Vicenza, nella regione Veneto. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA VI 274366, la sua partita iva è 02778750246 e il codice ATECO 46.51. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio all'ingrosso di computer, apparecchiature informatiche periferiche e di software. Soluzione Ufficio Srl è stata fondata nel 1999. Per acquistare i documenti ufficiali della Soluzione Ufficio Srl clicca qui.

Il fatturato Soluzione Ufficio Srl è 60.571.604 €, l'utile 1.607.408 € per l'anno 2022. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Soluzione Ufficio Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Soluzione Ufficio Srl sono da da 20 a 49 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 619.976.

Visura Soluzione Ufficio Srl

La visura camerale della Soluzione Ufficio Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Soluzione Ufficio Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Soluzione Ufficio Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Soluzione Ufficio Srl

Il Bilancio di esercizio della Soluzione Ufficio Srl con partita IVA 02778750246 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Soluzione Ufficio Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2022 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Soluzione Ufficio Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Soluzione Ufficio Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Soluzione Ufficio Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Soluzione Ufficio Srl