Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione Fatturato

Partita IVA: 02475080970 - Codice Fiscale: 02475080970 - Ragione Sociale: STIRERIA Z & J S.R.L. SEMPLIFICATA IN LIQUIDAZIONE
Codice ATECO: 13.3 - FINISSAGGIO DEI TESSILI

Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione

Partita IVA

02475080970

Indirizzo

Viale Della Repubblica, 153 - Prato (PO)

Fatturato

N.D.

Utile

N.D.

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Inattiva

Condividi

Codice Fiscale

02475080970

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

17/03/2020

CamCom

PO

REA

539214

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione – Informazioni Dettagliate e Documenti Ufficiali

Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione ha sede in Viale Della Repubblica, 153 , nel comune di Prato ( Prato ), nella regione Toscana . L’azienda è iscritta alla Camera di Commercio con codice REA PO 539214 e Partita IVA 02475080970 . Opera nel settore 13.3 – FINISSAGGIO DEI TESSILI . Fondata nel 17/03/2020 , Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione è oggi una delle realtà economiche più rilevanti nella sua provincia. 

Fatturato Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione e Performance Economica (__ULTIMO_ANNO__)

Nell’ultimo anno disponibile, il fatturato Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione è stato pari a €, con un utile netto di €. Questi dati provengono dal bilancio ufficiale depositato e sono verificabili attraverso i documenti scaricabili da CompanyReports.it.

Il fatturato di Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione è un parametro chiave per la valutazione della solidità aziendale, utile sia per investitori che per fornitori, clienti o competitor.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia da 6 a 9 , con un costo per il personale pari a € registrato nel bilancio __ULTIMO_ANNO__.

Visura Camerale e Bilancio Ufficiale Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione

La visura camerale di Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione offre una panoramica completa su: struttura societaria, oggetto sociale, capitale sociale, cariche attive, soci e PEC. È disponibile in versione ordinaria o storica per tracciare l’evoluzione giuridica dell’azienda.

Il bilancio __ULTIMO_ANNO__ di Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione comprende Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e Rendiconto Finanziario. È uno strumento essenziale per analisi economiche e finanziarie di breve e lungo periodo.

Altri Documenti Ufficiali Disponibili

Oltre a visura e bilancio, su CompanyReports.it sono disponibili altri documenti ufficiali di Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione:

  • Statuto aggiornato
  • Capitale sociale versato
  • Certificato camerale
  • Elenco soci aggiornato
  • Situazione patrimoniale
  • Atti e bilanci storici

Registrati  gratis per visualizzare tutti i documenti disponibili e aggiornati.

Acquista tutti i documenti ufficiali aggiornati di Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione

Domande Frequenti su Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione

Il fatturato di Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione nel __ULTIMO_ANNO__ è stato pari a €.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio completo Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione direttamente su CompanyReports.it in formato PDF. Registrandoti gratuitamente potrai visualizzare inoltre, tutti i documenti disponibili e aggiornati. 

La visura camerale ordinaria riporta informazioni su sede legale, cariche, oggetto sociale, soci e dati legali aggiornati. La visura camerale storica della Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione riporta le evoluzioni e le modifiche nel corso degli anni. 

Sì, l’elenco soci di Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione è disponibile tra i documenti acquistabili e scaricabili dal nostro sito CompanyReports.it. 

La Stireria Z E J Srl Semplificata In Liquidazione impiega un numero di dipendenti compreso nella fascia da 6 a 9 , con un costo del personale di € per l'anno __ULTIMO_ANNO__ .