Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione Fatturato

Partita IVA: 02706290901 - Codice Fiscale: 02706290901 - Ragione Sociale: STUDIO ARCHI.V.A.D.13 SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - IN LIQUIDAZIONE
Codice ATECO: 41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali

Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione

Partita IVA

02706290901

Indirizzo

Via Armando Diaz, 13/A - Sassari (SS)

Fatturato

€ 99.804 (2019)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 53.060 (2019)

Costo del personale

€ 307 (2019)

N. Dipendenti

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02706290901

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata semplificata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

23/05/2017

CamCom

SS

REA

198017

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione ha sede in Via Armando Diaz, 13/A , nel comune di Sassari ( Sassari ), nella regione Sardegna . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA SS 198017 , P.IVA 02706290901 e codice fiscale 02706290901 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 41.2 Costruzione di edifici residenziali e non residenziali . La data di fondazione risale all’anno 23/05/2017

Nel 2019, il fatturato Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione ha raggiunto 99.804 €, con un utile di 53.060 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia , con un costo annuo del personale pari a 307 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione

La visura camerale aggiornata della Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione

Il bilancio ufficiale della Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione, identificata da P. IVA 02706290901 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2019 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione

Il fatturato di Studio Archi.v.a.d.13 Srls - In Liquidazione nell’anno 2019 è pari a 99.804 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 307 €, come indicato nel bilancio 2019