Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione Fatturato

Partita IVA: 02716600362 - Codice Fiscale: 02716600362 - Ragione Sociale: STUDIO TRE GESTIONI AZIENDALI - S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Codice ATECO: 70.22.09 - Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione

Partita IVA

02716600362

Indirizzo

Via Bembo, 22 - Modena (MO)

Fatturato

€ 166.471 (2017)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -27.724 (2017)

Costo del personale

€ 70.992 (2017)

N. Dipendenti

nessuno

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

02716600362

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

05/11/2001

CamCom

MO

REA

327705

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione ha sede in Via Bembo, 22 , nel comune di Modena ( Modena ), nella regione Emilia-Romagna . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA MO 327705 , P.IVA 02716600362 e codice fiscale 02716600362 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 70.22.09 Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale . La data di fondazione risale all’anno 05/11/2001

Nel 2017, il fatturato Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione ha raggiunto 166.471 €, con un utile di -27.724 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia nessuno , con un costo annuo del personale pari a 70.992 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione

La visura camerale aggiornata della Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione

Il bilancio ufficiale della Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione, identificata da P. IVA 02716600362 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2017 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione.

Domande Frequenti su Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione

Il fatturato di Studio Tre Gestioni Aziendali Srl In Liquidazione nell’anno 2017 è pari a 166.471 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 70.992 €, come indicato nel bilancio 2017