Tar-tufo Ristorante Srl Fatturato

Partita IVA: 01488450527 - Codice Fiscale: 01488450527 - Ragione Sociale: TAR-TUFO RISTORANTE SRL
Codice ATECO: 56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Tar-tufo Ristorante Srl

Partita IVA

01488450527

Indirizzo

Via Del Sole, 6/A - Siena (SI)

Fatturato

€ 289.210 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 117 (2023)

Costo del personale

€ 96.744 (2023)

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

01488450527

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

31/01/2019

CamCom

SI

REA

200939

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Tar-tufo Ristorante Srl è un'azienda con sede legale in Via Del Sole, 6/A , Siena ( Siena ), registrata presso la Camera di Commercio con codice REA SI 200939 . Identificata da P.IVA 01488450527 e C.F. 01488450527 , opera nel settore Ristorazione con somministrazione (codice ATECO 56.10.11 ) e risulta attualmente: Attiva

Fatturato Tar-tufo Ristorante Srl e Andamento Economico

Nel corso del 2023, il fatturato di Tar-tufo Ristorante Srl ha raggiunto 289.210 €, con un utile pari a 117 €. Questi valori rappresentano un indicatore chiave della performance aziendale e sono utilizzati da investitori e analisti per valutare la solidità dell’impresa.

Le informazioni sul fatturato Tar-tufo Ristorante Srl sono tra le più ricercate nel settore, perché permettono di stimare la dimensione operativa e la posizione dell’azienda nel proprio mercato di riferimento.  

L’impresa impiega una forza lavoro nella fascia da 3 a 5 , con un costo annuo del personale pari a 96.744 €, dato rilevante anche per analisi HR, budgeting e valutazioni aziendali. 

Bilanci Ufficiali di Tar-tufo Ristorante Srl

Il bilancio ufficiale di Tar-tufo Ristorante Srl è uno strumento fondamentale per analizzare la struttura patrimoniale, la redditività e la sostenibilità dell’impresa. I bilanci sono depositati presso la Camera di Commercio e disponibili in versione completa su CompanyReports.it.

È possibile consultare il bilancio 2023 e accedere alle annualità precedenti per ottenere una visione storica dell’evoluzione finanziaria dell’azienda. Registrandoti Gratuitamente puoi visualizzare i bilanci depositati.

Visura Camerale di Tar-tufo Ristorante Srl

La visura camerale di Tar-tufo Ristorante Srl fornisce informazioni complete su assetto societario, cariche in essere, oggetto sociale e sede legale. Disponibile in versione ordinaria o storica, può essere acquistata e scaricata in PDF tramite il portale CompanyReports.it.

Documenti Ufficiali di Tar-tufo Ristorante Srl da Scaricare

Su CompanyReports.it è possibile acquistare e scaricare i documenti ufficiali aggiornati relativi a Tar-tufo Ristorante Srl:

  • Bilancio ultimo anno e precedenti
  • Statuto e atto costitutivo
  • Certificato camerale
  • Elenco soci aggiornato
  • Situazione patrimoniale
  • Storico degli atti depositati

E' sempre conveniente registrarsi gratuitamente per visualizzare la lista aggiornata dei documenti disponibili. 

Scarica subito i bilanci e i documenti ufficiali di Tar-tufo Ristorante Srl


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Tar-tufo Ristorante Srl

Il fatturato registrato da Tar-tufo Ristorante Srl per l’anno 2023 è pari a 289.210 €.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio aggiornato direttamente su CompanyReports.it, in formato PDF. Consigliamo di registrarsi gratuitamente perchè nell'area riservata i dati sono sempre aggiornati.

La visura camerale contiene dati ufficiali su sede legale, oggetto sociale, capitale, cariche e assetto societario. Poi acqustrare sia la visura camerale ordinaria che storica su CompanyReports.it  perchè  sono documenti ufficiali delle Camere di commercio Italiane! 

Sì, è possibile ottenere l’elenco soci aggiornato tra i documenti acquistabili su CompanyReports.it.

Tar-tufo Ristorante Srl impiega da 3 a 5 . Il costo del personale per l’anno 2023 è stato pari a 96.744 €.