Thema Office Srl

Partita IVA: 01762630406 - Codice Fiscale: 01762630406 - Ragione Sociale: THEMA OFFICE S.R.L.
Codice ATECO: 46.49.1 - Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria

Thema Office Srl

Partita IVA

01762630406

Indirizzo

Via Emilia Ovest, 117/B - Savignano Sul Rubicone (FC)

Fatturato 2022

€ 2.152.464ACQUISTA BILANCIO

Utile 2022

€ 9.932

Costo del personale 2022

€ 293.203

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

01762630406

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

14/04/1986

CamCom

FO

REA

215024

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Thema Office Srl – Dati Aziendali

Thema Office Srl ha sede in Via Emilia Ovest, 117/B a Savignano Sul Rubicone, in provincia di Forli-Cesena, nella regione Emilia-Romagna. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA FO 215024, la sua partita iva è 01762630406 e il codice ATECO 46.49.1. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria. Thema Office Srl è stata fondata nel 1986. Per acquistare i documenti ufficiali della Thema Office Srl clicca qui.

Il fatturato Thema Office Srl è 2.152.464 €, l'utile 9.932 € per l'anno 2022. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Thema Office Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Thema Office Srl sono da da 6 a 9 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 293.203.

Visura Thema Office Srl

La visura camerale della Thema Office Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Thema Office Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Thema Office Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Thema Office Srl

Il Bilancio di esercizio della Thema Office Srl con partita IVA 01762630406 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Thema Office Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2022 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Thema Office Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Thema Office Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Thema Office Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Thema Office Srl