Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento Fatturato

Partita IVA: 00421240540 - Codice Fiscale: 00421240540 - Ragione Sociale: TIBER ARREDO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE - IN FALLIMENTO
Codice ATECO: 31 - FABBRICAZIONE DI MOBILI

Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento

Partita IVA

00421240540

Indirizzo

Via Treves, 21 - Citta' Di Castello (PG)

Fatturato

€ 50.046 (2019)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -304.884 (2019)

Costo del personale

€ 12.569 (2019)

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

00421240540

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

10/04/1976

CamCom

PG

REA

109715

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento – Informazioni Commerciali e Dati Aziendali

Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento ha sede in Via Treves, 21 , nel comune di Citta' Di Castello ( Perugia ), nella regione Umbria . L’impresa è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio con codice REA PG 109715 , P.IVA 00421240540 e codice fiscale 00421240540 . Opera nel settore economico definito dal codice ATECO 31 FABBRICAZIONE DI MOBILI . La data di fondazione risale all’anno 10/04/1976

Nel 2019, il fatturato Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento ha raggiunto 50.046 €, con un utile di -304.884 €. Questi dati, aggiornati e ufficiali, sono consultabili nel bilancio completo disponibile all'acquisto su CompanyReports.it.

Il Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento fatturato è uno degli indicatori più richiesti da investitori, analisti e fornitori per valutare l’affidabilità economico-finanziaria dell’impresa.

Il bilancio aggiornato della Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento e la visura camerale possono essere acquistati e scaricati in tempo reale su CompanyReports.it.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia da 3 a 5 , con un costo annuo del personale pari a 12.569 €, secondo quanto riportato nei documenti ufficiali. 

Visura Camerale Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento

La visura camerale aggiornata della Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento consente di consultare dati su sede legale, capitale sociale, soci, cariche attive, unità locali, statuto e PEC. Disponibile in versione ordinaria o storica, consente di ricostruire l’evoluzione della struttura societaria nel tempo.

Tutti i dati contenuti nella visura camerale sono certificati dalla Camera di Commercio e utili per valutazioni economiche e legali. Il documento è scaricabile in PDF su CompanyReports.it.

Bilancio Aziendale Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento

Il bilancio ufficiale della Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento, identificata da P. IVA 00421240540 , riporta Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e dati anagrafici. È aggiornato all’anno 2019 ed è disponibile in formato elettronico.

L’analisi del bilancio consente di verificare solidità finanziaria, andamento economico e capacità di investimento. È un documento essenziale per chiunque voglia valutare o collaborare con l’azienda.

Tutti i bilanci degli anni precedenti possono essere consultati su CompanyReports.it, insieme ad altri documenti ufficiali aziendali.

Scarica visura camerale, bilancio e altri documenti ufficiali di Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento

Il fatturato di Tiber Arredo Srl In Liquidazione - In Fallimento nell’anno 2019 è pari a 50.046 €, come indicato nel bilancio ufficiale.

La visura camerale ordinaria e storica è acquistabile su CompanyReports.it con consegna immediata in PDF. Basta selezionare il documento d'interesse e proseguire, entro pochi istanti il documento potrà essere scaricato nella tua area riservata. 

Su CompanyReports.it puoi ottenere: bilancio, visura camerale, visura storica statuto, elenco soci, atti storici e situazione patrimoniale.

Il costo annuale del personale è pari a 12.569 €, come indicato nel bilancio 2019