Timbers Resorts Management Italy Srl Fatturato

Partita IVA: 14583011003 - Codice Fiscale: 14583011003 - Ragione Sociale: TIMBERS RESORTS MANAGEMENT ITALY S.R.L.
Codice ATECO: 55.20.51 - Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence

Timbers Resorts Management Italy Srl

Partita IVA

14583011003

Indirizzo

Localita' Capannino Della Suvera, SNC - Casole D'elsa (SI)

Fatturato

€ 6.084.098 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -36.216 (2023)

Costo del personale

€ 1.678.791 (2023)

N. Dipendenti

da 20 a 49

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

14583011003

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

06/07/2020

CamCom

SI

REA

150917

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Timbers Resorts Management Italy Srl – Informazioni Economiche Ufficiali

Timbers Resorts Management Italy Srl, con sede legale in Localita' Capannino Della Suvera, SNC , Casole D'elsa ( Siena ), è un’impresa iscritta regolarmente alla Camera di Commercio con codice REA SI 150917 , Partita IVA 14583011003 e Codice Fiscale 14583011003 . L’attività svolta rientra nella categoria ATECO 55.20.51 Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence . Fondata nel 06/07/2020 , l’azienda è attualmente classificata come: Attiva

Fatturato e Dati Finanziari di Timbers Resorts Management Italy Srl

Il fatturato di Timbers Resorts Management Italy Srl nell’anno 2023 è stato pari a 6.084.098 €, mentre l’utile netto registrato nello stesso anno ammonta a -36.216 €. Il costo sostenuto per il personale è stato di 1.678.791 €, e la forza lavoro rientra nella fascia da 20 a 49 .

Questi dati economici rappresentano parametri chiave per la valutazione della solidità, affidabilità e performance aziendale di Timbers Resorts Management Italy Srl nel proprio settore di riferimento.

Visura Camerale di Timbers Resorts Management Italy Srl

La visura camerale consente di ottenere informazioni ufficiali e sempre aggiornate su Timbers Resorts Management Italy Srl: sede legale, cariche societarie attive, oggetto sociale, capitale, elenco soci, attività esercitata e indirizzo PEC. Disponibile in formato ordinario o storico.

Tutti i documenti ufficiali sono scaricabili in formato PDF, in pochi secondi, direttamente dal portale CompanyReports.it.

Bilanci e Altri Documenti Ufficiali di Timbers Resorts Management Italy Srl

Oltre alla visura camerale e al bilancio 2023, è possibile accedere a una vasta gamma di documenti utili per l’analisi legale, economica e patrimoniale di Timbers Resorts Management Italy Srl:

  • Bilanci degli anni precedenti di Timbers Resorts Management Italy Srl
  • Statuto aggiornato e atto costitutivo
  • Elenco soci attuali
  • Certificato camerale ufficiale
  • Situazione patrimoniale semestrale

Tutti i documenti ufficiali di Timbers Resorts Management Italy Srl sono disponibili in formato PDF e scaricabili da CompanyReports.it, con consegna immediata. Registrati Gratis per vedere l'elenco completo dei documenti disponibili.


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Timbers Resorts Management Italy Srl

Il fatturato di Timbers Resorts Management Italy Srl nel bilancio dell’anno 2023 è stato pari a 6.084.098 €, come riportato nei documenti ufficiali.

Il bilancio di Timbers Resorts Management Italy Srl è disponibile in PDF direttamente su CompanyReports.it, insieme ai bilanci delle annualità precedenti.

La visura camerale di Timbers Resorts Management Italy Srl include informazioni su sede legale, oggetto sociale, soci, cariche attive, capitale e PEC.

Oltre al bilancio e alla visura, è possibile ottenere: statuto, atto costitutivo, elenco soci aggiornato, certificato camerale e situazione patrimoniale semestrale.

Secondo l’ultima dichiarazione ufficiale, Timbers Resorts Management Italy Srl ha un organico nella fascia da 20 a 49 , con un costo del personale pari a 1.678.791 €.