Trattoria Salieri Srl Semplificat A Fatturato

Partita IVA: 04409550235 - Codice Fiscale: 04409550235 - Ragione Sociale: TRATTORIA SALIERI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICAT A
Codice ATECO: 56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Trattoria Salieri Srl Semplificat A

Partita IVA

04409550235

Indirizzo

Via Marsala, 23 - Legnago (VR)

Fatturato

€ 340.817 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ -28.115 (2023)

Costo del personale

€ 30.151 (2023)

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

04409550235

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

11/04/2016

CamCom

VR

REA

417903

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Trattoria Salieri Srl Semplificat A – Informazioni Dettagliate e Documenti Ufficiali

Trattoria Salieri Srl Semplificat A ha sede in Via Marsala, 23 , nel comune di Legnago ( Verona ), nella regione Veneto . L’azienda è iscritta alla Camera di Commercio con codice REA VR 417903 e Partita IVA 04409550235 . Opera nel settore 56.10.11 Ristorazione con somministrazione . Fondata nel 11/04/2016 , Trattoria Salieri Srl Semplificat A è oggi una delle realtà economiche più rilevanti nella sua provincia. 

Fatturato Trattoria Salieri Srl Semplificat A e Performance Economica (2023)

Nell’ultimo anno disponibile, il fatturato Trattoria Salieri Srl Semplificat A è stato pari a 340.817 €, con un utile netto di -28.115 €. Questi dati provengono dal bilancio ufficiale depositato e sono verificabili attraverso i documenti scaricabili da CompanyReports.it.

Il fatturato di Trattoria Salieri Srl Semplificat A è un parametro chiave per la valutazione della solidità aziendale, utile sia per investitori che per fornitori, clienti o competitor.

L’azienda impiega una forza lavoro nella fascia da 6 a 9 , con un costo per il personale pari a 30.151 € registrato nel bilancio 2023.

Visura Camerale e Bilancio Ufficiale Trattoria Salieri Srl Semplificat A

La visura camerale di Trattoria Salieri Srl Semplificat A offre una panoramica completa su: struttura societaria, oggetto sociale, capitale sociale, cariche attive, soci e PEC. È disponibile in versione ordinaria o storica per tracciare l’evoluzione giuridica dell’azienda.

Il bilancio 2023 di Trattoria Salieri Srl Semplificat A comprende Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e Rendiconto Finanziario. È uno strumento essenziale per analisi economiche e finanziarie di breve e lungo periodo.

Altri Documenti Ufficiali Disponibili

Oltre a visura e bilancio, su CompanyReports.it sono disponibili altri documenti ufficiali di Trattoria Salieri Srl Semplificat A:

  • Statuto aggiornato
  • Capitale sociale versato
  • Certificato camerale
  • Elenco soci aggiornato
  • Situazione patrimoniale
  • Atti e bilanci storici

Registrati  gratis per visualizzare tutti i documenti disponibili e aggiornati.

Acquista tutti i documenti ufficiali aggiornati di Trattoria Salieri Srl Semplificat A


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Trattoria Salieri Srl Semplificat A

Il fatturato di Trattoria Salieri Srl Semplificat A nel 2023 è stato pari a 340.817 €.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio completo Trattoria Salieri Srl Semplificat A direttamente su CompanyReports.it in formato PDF. Registrandoti gratuitamente potrai visualizzare inoltre, tutti i documenti disponibili e aggiornati. 

La visura camerale ordinaria riporta informazioni su sede legale, cariche, oggetto sociale, soci e dati legali aggiornati. La visura camerale storica della Trattoria Salieri Srl Semplificat A riporta le evoluzioni e le modifiche nel corso degli anni. 

Sì, l’elenco soci di Trattoria Salieri Srl Semplificat A è disponibile tra i documenti acquistabili e scaricabili dal nostro sito CompanyReports.it

La Trattoria Salieri Srl Semplificat A impiega un numero di dipendenti compreso nella fascia da 6 a 9 , con un costo del personale di 30.151 € per l'anno 2023 .