Valde' Srl Fatturato

Partita IVA: 00587530130 - Codice Fiscale: 00587530130 - Ragione Sociale: VALDE' S.R.L.
Codice ATECO: 46.73.2 - Commercio all'ingrosso di materiali da costruzione (inclusi gli apparecchi igienico-sanitari)

Valde' Srl

Partita IVA

00587530130

Indirizzo

Via Statale, 68/A - Tremezzina (CO)

Fatturato

€ 2.910.960 (2023)ACQUISTA BILANCIO

Utile

€ 9.965 (2023)

Costo del personale

€ 197.415 (2023)

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

00587530130

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

21/10/1976

CamCom

CO

REA

152423

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Valde' Srl è un'azienda con sede legale in Via Statale, 68/A , Tremezzina ( Como ), registrata presso la Camera di Commercio con codice REA CO 152423 . Identificata da P.IVA 00587530130 e C.F. 00587530130 , opera nel settore Commercio all'ingrosso di materiali da costruzione (inclusi gli apparecchi igienico-sanitari) (codice ATECO 46.73.2 ) e risulta attualmente: Attiva

Fatturato Valde' Srl e Andamento Economico

Nel corso del 2023, il fatturato di Valde' Srl ha raggiunto 2.910.960 €, con un utile pari a 9.965 €. Questi valori rappresentano un indicatore chiave della performance aziendale e sono utilizzati da investitori e analisti per valutare la solidità dell’impresa.

Le informazioni sul fatturato Valde' Srl sono tra le più ricercate nel settore, perché permettono di stimare la dimensione operativa e la posizione dell’azienda nel proprio mercato di riferimento.  

L’impresa impiega una forza lavoro nella fascia da 6 a 9 , con un costo annuo del personale pari a 197.415 €, dato rilevante anche per analisi HR, budgeting e valutazioni aziendali. 

Bilanci Ufficiali di Valde' Srl

Il bilancio ufficiale di Valde' Srl è uno strumento fondamentale per analizzare la struttura patrimoniale, la redditività e la sostenibilità dell’impresa. I bilanci sono depositati presso la Camera di Commercio e disponibili in versione completa su CompanyReports.it.

È possibile consultare il bilancio 2023 e accedere alle annualità precedenti per ottenere una visione storica dell’evoluzione finanziaria dell’azienda. Registrandoti Gratuitamente puoi visualizzare i bilanci depositati.

Visura Camerale di Valde' Srl

La visura camerale di Valde' Srl fornisce informazioni complete su assetto societario, cariche in essere, oggetto sociale e sede legale. Disponibile in versione ordinaria o storica, può essere acquistata e scaricata in PDF tramite il portale CompanyReports.it.

Documenti Ufficiali di Valde' Srl da Scaricare

Su CompanyReports.it è possibile acquistare e scaricare i documenti ufficiali aggiornati relativi a Valde' Srl:

  • Bilancio ultimo anno e precedenti
  • Statuto e atto costitutivo
  • Certificato camerale
  • Elenco soci aggiornato
  • Situazione patrimoniale
  • Storico degli atti depositati

E' sempre conveniente registrarsi gratuitamente per visualizzare la lista aggiornata dei documenti disponibili. 

Scarica subito i bilanci e i documenti ufficiali di Valde' Srl


Data ultimo aggiornamento delle informazioni di impresa: 07/04/2025. Si specifica che le informazioni di impresa riportate NON provengono direttamente dalle Camere di Commercio e dal Registro delle Imprese.


Domande Frequenti su Valde' Srl

Il fatturato registrato da Valde' Srl per l’anno 2023 è pari a 2.910.960 €.

Puoi acquistare e scaricare il bilancio aggiornato direttamente su CompanyReports.it, in formato PDF. Consigliamo di registrarsi gratuitamente perchè nell'area riservata i dati sono sempre aggiornati.

La visura camerale contiene dati ufficiali su sede legale, oggetto sociale, capitale, cariche e assetto societario. Poi acqustrare sia la visura camerale ordinaria che storica su CompanyReports.it  perchè  sono documenti ufficiali delle Camere di commercio Italiane! 

Sì, è possibile ottenere l’elenco soci aggiornato tra i documenti acquistabili su CompanyReports.it.

Valde' Srl impiega da 6 a 9 . Il costo del personale per l’anno 2023 è stato pari a 197.415 €.